Menu principale

Arrivederci

Aperto da Backdraft, 30 Dicembre 2004, 21:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Backdraft

Per prima cosa vi faccio gli auguri di buon anno nuovo xke poi non so quando tornero^^
Auguri di buon anno nuovo a tutti e che porti tanta felicita a tutti ^^

ne approfitto anche per salutarvi in quanto ormai il mio gioco si ridurra solo allo statico quindi a quelle 4-5 ore la settimana ma non tanto per FFXI ma in quanto e un sogno che dobbiamo realizzare noi 6 che ci conosciamo in real,anche perche il gioco ormai mi ha stancato, la voglia mi e totalmente passata,expare mi e diventato noioso e senza stimolo,tanto ormai arrivare al livello 75 non e piu un prestigio in quanto detto tra noi ci possono arrivare cani e porci (scusate il termine ma e cosi)cmq sia per scambiare 2 chiacchiere ogni tanto quando expero in statico ci saro sempre^^
diciamo che non e un addio ma un arrivederci e un GL a tutti sia in real che in game
non sono bravo con le parole quindi chiudo qui^^

Arrivederci e ancora AUGURONI A TUTTI ^_^

p.s. ringrazio tutti dal primo all'ultimo per avermi aiutato tutto questo tempo^^
un particolare ringraziamento va a riccetto che mi ha veramente aiutato tanto ^^

(see you again) ^^ (Take care)

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Asher

Ma che è, il natale fà passare la voglia di giocare a FFXI? Auguri back! :bye2:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Hildaniel

Citazione.....tanto ormai arrivare al livello 75 non e piu un prestigio in quanto detto tra noi ci possono arrivare cani e porci
.....
.....
Arrivederci e ancora AUGURONI A TUTTI ^_^
Dimmelo dopo che sei arrivato a 75  
Non mi sembra così facile detto tra noi.

Detto questo xò capisco chi lascia FF, è un gioco un pò anomalo e richiede tantissimo (forse troppo) e poi arrivato in fondo cosa ti rimane?? nulla, un pg liv 75 con cui puoi fare....merit point  

GL Backdraft!!  :bye2:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Hire_

CitazioneDimmelo dopo che sei arrivato a 75   
Non mi sembra così facile detto tra noi.
Non ci vuole nulla a raggiungere il lvl 75, servono solo tonnellate di ore da dedicare al gioco, tutto qua.
Cmq ciau back e auguri a tutti ^^

Cloud9999

Citazionee poi arrivato in fondo cosa ti rimane?? nulla, un pg liv 75 con cui puoi fare....merit point 
Hehe oltre ai Merit Points ci sara' una certa "Satisfaction", e poi io penso che una volta arrivati a livello 75 comincera' una nuova fase di divertimento in questo gioco, che, essendo infinito, avra' sempre qualcosa di nuovo da offrire. :w00t:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Asher

Citazionee poi arrivato in fondo cosa ti rimane?? nulla, un pg liv 75 con cui puoi fare....merit point 
HNM, Dynamis, Gods, Kirin, etc... devo elencare altro? :pinkhappy:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Zaffiro

ma veramente a dirla tutta la maggior parte dei 75 che conosco dopo aver fatto per un po dinamism e almeno una volta kirin e co hanno preso armi e bagagli e hanno cominciato un nuovo job.

Anche perche arrivato a 75 a fare sempre: HNM, Dynamis, Gods, Kirin, etc. ti fai due @@ cosi. Ovviamente questa e' il mio parere e una mia constatazione personale; A me di fare gli HNM non me ne frega una cippa, vorrei provare a fare dynamis ma anche se non lo fo non crepo mica, anche perche per dynamis ci vuole mooooolto ma mooolto tempo, di certo non un oretta o due.

In ogni caso un imboccalupo a Bakko e GL ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Lahariel

Beh io che posso dire? ci si vede in static^^

(e auguri)

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

`MbS`

auguri , ma:
x 75 serve solo tempo, si ci arrivano cani e porci. tu ti consideri inferiore a cani e porci? se ce la fanno loro, xké tu no?
al 75 puoi fare soldi con la tua ls (anche 1 pò prima veramente), invece di passare le tue ore a farmare o campare nm cessosi. non sembra un minimo divertente? (ovviamente poi ci sono le ls-bambine che rovinano tutto cogli mpk ma è un altro discorso)

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Huragano

Ragazzi ricordatevi che ci sono anche i rank di San d'Oria, Windurst e Bastok e anche le Zilart Mission e le Chain of Promathia Mission

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

il gioco e' pieno di cose che non e' detto piacciano per forza

cmq gl back peccato xke' eri un whm uberissimo ._.

Toyo_88

EDIT: ke centra whitekid???????

Si parla di back.....

------------------------------------------

Uh back mi dispiace ma da quelo che ho capito farai 4-5 ore settimanali ke ormai sono poke meno di quelle ke faciio io ;;;_;;;  

Insomma l'importante è conmtinuare a giocare^^

Whitekid

infatti c entra solo Back ...  

cmq lo tengo buono x quando andro su WOW ho gia redatto il mio testamento... :rip1:
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Toyo_88

Citazioneinfatti c entra solo Back ...
era il pomeriggio dell'ultimo capiscimi^^

Golosone®

OMG... Questo Post lo leggo solo Ora, e in tutta sincerita' Back anche Io sono praticamente ad un passo dal lasciare all'80% FFXI, vuoi x gli Orari vuoi che da quando sono tornato dalla Settimana Bianca nn so' xche' ma nn mi entusiasma piu' come prima...

Per ora mi sono limitato ad expare un goccino il RNG e a Sbloccare il DRK... chissa' magari è una Cosa Passeggiera....

Ad ogni modo Ti Auguro Good Luck in Tutto Back!
Golosone®