Menu principale

Vuoi Adottare Un Cagnolino ?

Aperto da starseven, 10 Gennaio 2005, 16:37:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

CitazioneNon dare per sconatato (non darlo per nulla) che un party 75 killa Fenrir anzi diciamo che su 10 volte forse ci riesce 2 se il party è moolto buono

CitazioneCmq il discorso di Fenrir non è cosi semplice ripeto non basta essere 75 per farlo

Scusa ma allora vuol dire che tu a livello 68 con il whm hai fatto fenrir pagando 5 lv 75?
perche da quello che dici e' questo che emerge...

ti dico semplicemente che non e' affatto vero.
Ethna ha fatto non so quante volte il giro degli avatar e di Fenrir (minimo 2 visto che ricordo che aveva gia fenrir e lo rifece per farlo prendere a voodoo).
Ora, o lui, lakno, voodoo, kyoo e keys ed altri erano degli alieni o evidentemente hanno pagato anche loro qualcuno; anche perche avevano normalissimi job e neppure di  lv 75 (solo lakno ai tempi lo era).
Direi che dire servono 5 SMN per fare fenrir e' un grande stronzata, perche un normalissimo pt lo puo fare benissimo. Altro esmpio e' Samarah dei Tf; anche lei ha preso Fenrir e nella maniera tradizionale e tra le altre cose non era 75 ma 70 mi pare o giu di li. forse tutte queste persone che lo hanno preso al primo colpo sono alieni evidentemente.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

sentite secondo me si sta creando una polemica inutile e vi spiego perchè:
nessuno ha detto che Fenrir si può ottenere SOLO nella maniera descritta da Star, se ci sono altre persone che lo hanno ottenuto in un altro modo significa che sono tante le strade possibili, questo post secondo me ha una funzione abbastanza chiara: Star "offre" una possibilità di prendere Fenrir per quelli che magari non sono in grado di tirare su un party ad-hoc per fare tutta la Avatars-Run, e penso che di persone così ce ne possano essere diverse, ovvero interessate ad avere gli avatar ma non hanno la possibilità di farli con un gruppo, ora Star offre questo gruppo, a pagamento daccordo, ma lo offre, non mi pare che abbia obbligato nessuno a dargli i soldi, tra l'altro ha specificato che lui "si tira fuori" dalla sua parte quindi rinuncia alla sua fetta di guadagno ma è evidente che la parte che va agli altri del gruppo (che non sappiamo chi sono) è da pagare...

ora : nessuno vuole pagare perchè ritenete eticamente scorretta la cosa?
benissimo, allora non pagate e fatevi gli avatar in un altro modo, che problemi ci sono, non lo so...

questa è una possibilità di accedere ad una cosa complessa e difficile, poi se uno non la ritiene una possibilità apprezzabile per qualsivoglia motivo etico allora è un altro discorso, ma penso che sia inutile continuare una discussione etica o di morale, ormai avete già espresso tutti i pareri del caso, quindi si stanno solo ripetendo le cose con il solo risultato di fare della polemica gratuita, quindi direi lasciamo perdere in questo thread queste considerazioni, semmai risponderanno quelli che sono interessati ad usufruire della proposta di star, se vogliamo aprire un dibattito sulla questione etica allora qualcuno apra un altro thread nel quale si farà un discorso più generale...

starseven

Eeheh come si vede che sei un niubbo, si si fa tranquillo con party di liv 70 certo certo...

Ripeto siete intelligenti voi, quelli che pagano sono degli idioti mica fighi come te Zaffiro WHM68 da 1 anno lol

Si gia io ho proprio pagato ... insomma decidetevi preso LS di Exca per farmelo fare, ho pagato o cosa .... ma fammi il favore patatino passato 1 anno e sei sempre il solito....

Bene ringraziate Zaffirino patatino ma è riuscito ad irritarmi un altra volta quindi volete Fenrir andate da Jalopy Dbone e Dbaby che lo fanno a pagamento (per 600K Gil) 1 volta al giorno "quanti idioti che ci sono vero in Fairy" tutti che pagano per una roba che Zaffiro e i suoi amichetti se avessero voglia la farebbero anche ora....

Il mio party di Fenrir caro patatino era composto da NIN75 (UBER) SMN75 (Dbaby) SMN(70) non mi ricordo il nome, RDM75 (Salami), BLM70 non mi ricordo il nome, ed io, come ho gia detto 1000 volte... vi avevo anche fatto un racconto siamo morti 4 volte e la quinta abbiamo vinto ... detto questo fammi il favore vai a fartelo e parla meno...

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

starseven

Citazionesentite secondo me si sta creando una polemica inutile e vi spiego perchè:
nessuno ha detto che Fenrir si può ottenere SOLO nella maniera descritta da Star, se ci sono altre persone che lo hanno ottenuto in un altro modo significa che sono tante le strade possibili, questo post secondo me ha una funzione abbastanza chiara: Star "offre" una possibilità di prendere Fenrir per quelli che magari non sono in grado di tirare su un party ad-hoc per fare tutta la Avatars-Run, e penso che di persone così ce ne possano essere diverse, ovvero interessate ad avere gli avatar ma non hanno la possibilità di farli con un gruppo, ora Star offre questo gruppo, a pagamento daccordo, ma lo offre, non mi pare che abbia obbligato nessuno a dargli i soldi, tra l'altro ha specificato che lui "si tira fuori" dalla sua parte quindi rinuncia alla sua fetta di guadagno ma è evidente che la parte che va agli altri del gruppo (che non sappiamo chi sono) è da pagare...

ora : nessuno vuole pagare perchè ritenete eticamente scorretta la cosa?
benissimo, allora non pagate e fatevi gli avatar in un altro modo, che problemi ci sono, non lo so...

questa è una possibilità di accedere ad una cosa complessa e difficile, poi se uno non la ritiene una possibilità apprezzabile per qualsivoglia motivo etico allora è un altro discorso, ma penso che sia inutile continuare una discussione etica o di morale, ormai avete già espresso tutti i pareri del caso, quindi si stanno solo ripetendo le cose con il solo risultato di fare della polemica gratuita, quindi direi lasciamo perdere in questo thread queste considerazioni, semmai risponderanno quelli che sono interessati ad usufruire della proposta di star, se vogliamo aprire un dibattito sulla questione etica allora qualcuno apra un altro thread nel quale si farà un discorso più generale...

Grazie Kato sembra che tra me e Zaffiro ci voglia proprio un moderatore lol

Cmq Zaffiro quanto rancore che mi porti, se sei WHM da mille mila anni, se hai scoperto che il WHM non ti piace piu, se conmici il BRD e poi lo molli a metà, se fai per un po il DD ma poi ti rompi, se l'unica donna che trovi è una Mithra fatta di pixel, se sei riuscito a rompere una bella LS come FFSaga, se hai fatto scazzare un sacco di gente, be insomma non è mica colpa mia .... -.-

goodbye

SMN75/WHM33

Zaffiro

CitazioneCmq Zaffiro quanto rancore che mi porti, se sei WHM da mille mila anni, se hai scoperto che il WHM non ti piace piu, se conmici il BRD e poi lo molli a metà, se fai per un po il DD ma poi ti rompi, se l'unica donna che trovi è una Mithra fatta di pixel, se sei riuscito a rompere una bella LS come FFSaga, se hai fatto scazzare un sacco di gente, be insomma non è mica colpa mia
per quanto hai scritto ti dico solo
/clap /clap
non meriti altra risposta, mi pare evidente che dal tipo di post che fai che e piu tuo che mio il rancore  :w00t:

Sono lv 68 dopo un anno e 2 mesi e allora? solo perche gioco da piu di un anno devo essere iper super 75? mha...

per discorso fenrir ho epresso una mia opinione e' ho dato testimonianza che non e' vero che sotto il 75 fenrir non si puo fare, poi se c'e chi vuole pagare che lo faccia ripeto ogniuno gioca come vuole
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Richter

boh basta cosi scherzare ok essere incivili no

chiudo

Zaffiro

Per essere correti non credo sia il caso che venga chiusa la discussione.
Da ora non ci postero piu per evitare  discussioni inutili e pregherei di evitare gli insulti gratuiti e non necessari.

Come da titolo e' una offerta, quindi se qualcuno vuole usufruirne perche' negargli Tale opportunita.

Da questo mio post in poi pregherei postassero solo coloro i quali sono interessati a questa cosa ogni altro tipo di post sara deletato.
FAIRY SERVER

HADES SERVER

starseven

Dire che è WHM68 da mille mila anni è un insulto ?

-.-

SMN75/WHM33

Richter

nn e' chiudo i tread per divertimento le offese nn sono ammesse(nn pigliare in giro star)

se dico che e' chiuso e' chiuso.

chi vuole usufruire della gentile offerta legge il primo post e basta il resto sono chiacchere.