Menu principale

Hola

Aperto da superesse, 28 Dicembre 2004, 12:05:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Anima

benvenuto ....

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

-=Bobby Drake=-

CitazioneBenvenuto caro.

Il link è fantastico ... ma con te nel bosco non mi ci porti. 
:mhihi:  :mhihi:  :mhihi:
Cmq quoto..

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

fabry

ho appena visto il link.......malato o_O

acid burnt

:mhihi: ben venuto :sick:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

{YaShA}

ciao benvenuto nel gruppo!!!!Se ti serve aiuto basta chiedere e saremo tutti felici di dare un mano.Ma nooooooo perchè saresti malato......dai è bellissimo fare softair tutti nudi con la neve no!!!!!!!  

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]