Menu principale

San Valentino

Aperto da Pink Lady, 11 Febbraio 2004, 15:02:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

anke io ho qualcosa da cavallo  

nell'intestino *_*

cmq

cioccolatini 8 euro
anello 27 euro
orsakkiotto 8 euro
cena al ristorante 80 euro >_________________<
preservativi 5 euro  :hehehmn:

e nn sn nemmeno serviti -__________-

w san valentino -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Quoto la piccola BabyRikku che dice che è una festa all insegna del consumismo ma sono ancor più d'accordo che è ben peggio criticare chi cmq lo festeggia con "il cuore" non per niente il topic inizia con un post sulle origini NON consumiste della festa degli innamorati.

E cmq sono dell opinione che ognuno può fare ql che vuole. Avessi avuto mille euro avrei portato Texx a fare un week end lungo e gli avrei fatto un gran regalo. Ne avevo meno ma tutti i regali che ho fatto li ho fatti col cuore nn per "la festa".

Kato ma l'amica della Alice che ho visto anche io si è lasciata? ;_; spero proprio di no ;;_;;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=