Menu principale

Dove trovare il sale purificatore

Aperto da rokolo, 2 Gennaio 2006, 12:30:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazione di: Omega69OOOOOPs!!!!!!!! se si faceva riferimento a solo rarità si ottiene modificando l'arma con 30 pendulum

Pendulum si ottiene : pagando circa 1.200.000 di tangente a Mastro Tomberry  (quello delle rovine di Omega ) dovrebbe dartene 3 ma dipende TANTISSIMO DALLA FORTUNA se nn erro

Oppure METODO MIGLIORE:::        pagando una tangente ad  ULTIMA WEAPON ( NN OMEGA )  di 2.499.975 minimo ( così riporta la guida ) [in genere funziona ma dipende sempre dalla fortuna del xsonaggio ke usa l'abilità] KE Xò LASCIA 99 pendulum

OpPure bbbboooooooh!!!!!!!!
Scusa ma io mi riferivo a Incontri 0 :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Omega69

c'ho messo mezz'ora a dare un' altra risposta X kè ho controllato ( SORRY) e Il motivo da te detto è lo stesso ke mi dà dubbi ed INoltre la guida RIPOTA INCONTRI 0 NELL' ELENCO  DELLE ABILITà X PROTEZIONI E NN IN QUELLO DELLE ABILITà X LE ARMI

Citazione:      l'iSTINTO NN tradisce

ANK 'IO PARLO DI INKONTRI ZERO MA SE LEGGI LA DOMANDA FATTA DA " NN RIKORDO KI " NN si kapisce a ke kosa si riferisce di preciso quindi nel dubbio ho detto due robe diverse

se rileggi la domanda di " NN SO KI" ( nn ricordo il "nick" ) ti viene il dubbio riguardo a cosa si riferisce

Almeno se tu l'hai kapito subito SE + sveglio di me
(MOOOOOLTO PROBABILE!!)

Alex 88

Citazione di: Omega69c'ho messo mezz'ora a dare un' altra risposta X kè ho controllato ( SORRY) e Il motivo da te detto è lo stesso ke mi dà dubbi ed INoltre la guida RIPOTA INCONTRI 0 NELL' ELENCO  DELLE ABILITà X PROTEZIONI E NN IN QUELLO DELLE ABILITà X LE ARMI

Citazione:      l'iSTINTO NN tradisce

ANK 'IO PARLO DI INKONTRI ZERO MA SE LEGGI LA DOMANDA FATTA DA " NN RIKORDO KI " NN si kapisce a ke kosa si riferisce di preciso quindi nel dubbio ho detto due robe diverse

se rileggi la domanda di " NN SO KI" ( nn ricordo il "nick" ) ti viene il dubbio riguardo a cosa si riferisce

Almeno se tu l'hai kapito subito SE + sveglio di me
(MOOOOOLTO PROBABILE!!)
Io sinceramente pensavo si riferisse a Incontri 0! :pinkhappy:
La mia guida,che poi penso sia la tua stessa,mi dice che quell'abilità è presente nelle protezioni :pinkhappy:
Ti consiglio di togliere il Caps perchè è come se urlassi :pinkhappy:
Bye Bye :pinkhappy:

:pinkhappy: -->questa faccina dà dipendenza

:pinkhappy:

By T

Omega69

se la guida è quella ufficiale ( e penso proprio di si ) controlla il mostro joseguein  nel bestiario in quello che si trova al tempio di baaj
a me c'è scritto

Abilità Armi             Incontri 0

Abilità Protezioni      Autoreflex

fammi saxe così capisco se solo la mia è cannata

P.s. Ke succede se " urlo "

Alex 88

Citazione di: Omega69se la guida è quella ufficiale ( e penso proprio di si ) controlla il mostro joseguein  nel bestiario in quello che si trova al tempio di baaj
a me c'è scritto

Abilità Armi             Incontri 0

Abilità Protezioni      Autoreflex

fammi saxe così capisco se solo la mia è cannata

P.s. Ke succede se " urlo "
Mmmmm...
Si anche sulla mia c'è scritto così,adesso che mi fai pensare controllo proprio nel gioco :pinkhappy:
Tra poco edito :pinkhappy:

By T

rokolo

io sono il "non so ki"......mi serve per l'abilita' incontri 0 ed e' per protezioni^^

Omega69

Skusa rokolo è che dopo essere stato su tutta notte voglia di leggere = 0