Menu principale

Dove trovare il sale purificatore

Aperto da rokolo, 2 Gennaio 2006, 12:30:49

Discussione precedente - Discussione successiva

rokolo

Devo fare l'abilita' incontri 0 per la piana dei fulmini.....dove si trova questo ingrediente?

LordVoldemort

lo rubi dai Templari Redivivi nel duomo di Zanarkand.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Lloyd87

Ci sono vari metodi per ottenere il sale purificatore.

1) Se hai l'abilità "solo rarità", potresti rubarli dai Templari redivivi nel duomo di Yevon, (1xruba)

2) Sblocca il mostro "Fefnil" nello Zoolab per ricevere 60 Sali purificatori. Per sbloccarlo, ricordati di catturare almeno quattro esemplari di questi mostri:
Vivre (Via Mihen)
Ramashut (Via micorocciosa)
Kusarik (Piana dei lampi)
MushuHushu (Bikanei)
Heg (Grotta del crepaccio)

3) Nello Zoolab, usa ruba (normale) contro il campione di zona "Abaddon" (3xruba)

4) Nello Zoolab, usa ruba (raro) contro il campione di specie "Honet" (2xruba)

Se hai già sbloccato "Fefnil", ti consiglio il terzo metodo

omega-cloud

Altrimenti esistono mostri che ti danno l'arma già completa... A me l'ha data un dark eone...

spira

io con la mia solita fortuna ho trovato questa arma gia fatta dopo aver sconfitto un mostro normale

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

omega-cloud

Che cul...Io ho dovuto sborsare 10.000 guil...per Zanmato...

Skyzo

Io me ne sono trovate 2 alla Piana della Bonaccia...Nn mi ricordo chi è il mostro che me le ha date ma devi avere un bel colpo di fortuna....
[img]http://img523.imageshack.us/img523/8711/ashe39ko.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://img452.imageshack.us/img452/7043/yuna27oi.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

omega-cloud

Il colpo di fortuna che io non avrò mai...Basta avere il coso per gli oggetti rari...Penso...

spira

bè certamente è un arma comodissima io l'ho usata per andare a prendere le jecth( ho sempre parecchi problemi a scrivere quel nome) sfere e battere i darkeoni

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

omega-cloud

Quale arma intendi?... Incontri 0 o Solo Rarità?...

Omega69

Mostri ke possono lasciare armi kon incontri 0 sono :Alyadin un mostro qualunque ( dentro sin )  xò lascia una protezione ( kon incontri 0 )
Josguein ( tempiod Baaj ) stavolta è un arma ( è il Bast*****issimo pesce ke voleva mangiar etidu all'inizio ) e puoi baterlo solo una volta  ( oltre a quella iniziale )
e poi boh

PS queste robe le ho lette sulla guida di Final X ma mi sembra strano che un abilita si possa trovare sia sulla protezioni ke sulle armi

kon la sfiga ke c'ho può darsi ke kanni la guida o ke ne ho baccata una stampata male

Alex 88

Che io sappia solo le protezioni possono avere Incontri 0 :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Omega69

Già avevo molti dubbi sulla storia dell'arma con incontri 0 oltretutto la guida ha sbagliato diverse volte riguardo lo zoolab quindi fidati di Alex

Alex 88

Citazione di: Omega69Già avevo molti dubbi sulla storia dell'arma con incontri 0 oltretutto la guida ha sbagliato diverse volte riguardo lo zoolab quindi fidati di Alex
No più che altro non avevo mai visto un'arma o una protezione con la stessa abilità :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Omega69

OOOOOPs!!!!!!!! se si faceva riferimento a solo rarità si ottiene modificando l'arma con 30 pendulum

Pendulum si ottiene : pagando circa 1.200.000 di tangente a Mastro Tomberry  (quello delle rovine di Omega ) dovrebbe dartene 3 ma dipende TANTISSIMO DALLA FORTUNA se nn erro

Oppure METODO MIGLIORE:::        pagando una tangente ad  ULTIMA WEAPON ( NN OMEGA )  di 2.499.975 minimo ( così riporta la guida ) [in genere funziona ma dipende sempre dalla fortuna del xsonaggio ke usa l'abilità] KE Xò LASCIA 99 pendulum

OpPure bbbboooooooh!!!!!!!!