Menu principale

Sono In Difficoltà

Aperto da MisterQ, 10 Gennaio 2005, 17:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Squall_Fantasy

:meh: Salve a tutti ! Sono nuovo nel forum vorrei dirvi che sono un fanatico
di final fantasy 8 (secondo me il migliore in assoluto).
Vorrei chiedervi di spiegarmi come installare la versione di final fantasy 8 per il pc,perche è da ormai una settimana che ci sto provando ma senza dei buoni risultati quindi vi vorrei chiedere di aiutarmi al più presto
grazie.

Ps: Sono un giocatore esperto di tutti i final fantasy(soppratutto all'ottavo e il nono capitolo della saga più meravigliosa sel mondo) quindi se volete dei consigli per superare qualche boss,missione,ecc...
contattatemi e io vi risponderò al più presto possibile.
Ciaoooo!!!
                                                                        Da Squall_Fantasy


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

fabry

#31
se hai problemi con FFVIII postalo nella sezione giusta....quì si parla di FFVII......

per il discorso soluzioni di ogni FF, credo che chiunque abbia già finito al 100% ogni FF esistente......

Login

Oh raga, chiedo a voi visto che non mi ricordo bene la trama. Quando l'highwind, perde le eliche e si trasforma dirigendosi poi nel cratere sono già nella fase finale del gioco? non ricordo se posso ritornare ad esplorare la mappa in un secondo momento.

Cloud21

Tranquillo,puoi benissimo farlo...A meno che tu nn sia già entrato nel punto di non ritorno all'interno del cratere

cloud

puoi tornare alla mappa risalendo il cratere, basta che nn scendi più giù di quando arrivi al punto in cui tutti i personaggi sono visibili e puoi parlare, mi sono spiegato di merda ma nn mi và di riscrivere!!!

LordVoldemort

Nn puoi piu tornare indietro quando devi fare il pezzo che sono tutti salti su piattaforme, subito dopo alla schermata dovo ci sono tutti i pg.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Login

Siccome non avevo voglia di farmi la trafila per ottenere il chocobo d'oro, me lo sono impostato con l'editor dei salvataggi, ma quando vado alle stalle il bamboccio mi risponde che la mia è vuota. dove sbaglio?