Menu principale

Il Mio Primo Party

Aperto da caos87, 22 Febbraio 2005, 21:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Neera

a che livello sei caos? se sei di 10° o oltre la via piu' veloce (relativamente) e' quella di andare alle dune e cercare/formare un pt

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

caos87

Citazionea che livello sei caos? se sei di 10° o oltre la via piu' veloce (relativamente) e' quella di andare alle dune e cercare/formare un pt
è proprio quello che sto  facendo...
ma nn riesco trovare pt

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Bahamut

perseverà ^^ io ho i tuoi stessi problemi se nn trovi nessuno formatelo tu il party ^^

Tidus

W i maghiiii! Il party lo si trova sempre(o quasi :P)!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Neera

Citazione
Citazionea che livello sei caos? se sei di 10° o oltre la via piu' veloce (relativamente) e' quella di andare alle dune e cercare/formare un pt
è proprio quello che sto  facendo...
ma nn riesco trovare pt
ti do un consiglio, vai a konschtat highlands ed expati in solo tutti i mob easy prey o decent (non oltre dc+ pero', e sopratutto niente lizzy che avvelenano) tutto questo mentre sei in seek party (almeno cosi' ti passa l'attesa e fai qualche beastmen seal che male non fa).
Poi sopratutto metti un commento con tutto quello che potrebbe venire a tuo vantaggio, tipo che hai del cibo (e' la prima cosa che mi e' venuta in mente).
Altro consiglio, se vedi un whm o due rdm del tuo livello in seek puoi anche provare a costruirlo tu il party

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

achille

è la cosa migliore per te che sei un WAR fare un tuo party personale