Menu principale

Nuovissimo Iscritto!

Aperto da Yunalesca, 22 Febbraio 2005, 16:33:39

Discussione precedente - Discussione successiva

{YaShA}

Benvenuto/a nel forum più pazzo che ci sia e dove tutti siamo dei fanatici della mitica sga sqare!!!!!

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Yunalesca

Allora ragazzi....Come qualcuno di voi ha indovinato io sono un maschietto come VOI!  :bleh:
Giusto far chiarimenti sin dall'inizio mica che poi.... :glare:
Ammazza però quanti mi hanno dato il BenveNUDO qui dentro  :homy:
Cmq tranquilli perchè io sono uno strapazzo ( forse più di voi messi insieme! )

:w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:

Ma sono anche uno sfegatatissimo della Saga fi FF...I capitoli che mi sono piaciuti di più fino adesso sono stati :
Final Fantasy VIII( con la quale ho scoperto il gioco di FF) e Final Fantasy X( ci gioco ancora tutt'ora! )

Beh...che dire di altro? Grazie a tutti per il vostro BENVENUDO!

See Yah!

Andrew01

Io voglio tu essere donna ;;;;;__________;;;;;

reverendo wolfwood

CitazioneIo voglio tu essere donna ;;;;;__________;;;;;
LOL

ma come gay nn ti va bene??

dai tutti insieme a fare il treninoooooooo ciuff ciuff :pinkhappy:

UELCOM  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Andrew01

Citazione
CitazioneIo voglio tu essere donna ;;;;;__________;;;;;
LOL

ma come gay nn ti va bene??

dai tutti insieme a fare il treninoooooooo ciuff ciuff :pinkhappy:

UELCOM  
no ;;;;;;;;;;;_;;;;;;;;;;;;;

me ne vergogno molto ma son diventato etero ;________________;

reverendo wolfwood

Citazioneme ne vergogno molto ma son diventato etero ;________________;
sai che con questa affermazione verrai bannato a vista dal forum si?

è la legge, o gay o niente  :pinkhappy:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

caos87

dai vi banno tutti e due  cosi nn se ne parla piu^^

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Toyo_88

Citazionedai vi banno tutti e due  cosi nn se ne parla piu^^
*invidia*ù

cmq x me è donna, nessun uomo avrebbe cosi tanti cojoni da farsi tutti quei tag @_@

Yunalesca

No no sono maschietto sul serio io lol  
Ho tutti questi tag perchè ho tempo da perdere se no col cavolo che mi metto a fare il precisino ahuahauahu :pinkhappy:
Comunque mi chiamo Jesus....
.....Jesus Angelo.....  :bleh:
Ho quasi 22 anni, capelli neri, occhi marroni scurissimo (pratikamente neri), alto 1.78cm e sono del Piemonte!
Ecco questa è la mia descrizione per tutti i maschietti Gay che ci sono qui dentro  :bleh:

aaaaahhhhahaauhaahuuaaauhuuhhh  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :mhihi:

Caith Smith

Il ben venuto ti è stato dato!!!!!  :bleh:

A parte tutti questi discorsi qui siamo tutti col cervello a posto  .......poi se ci sono dei mal funzionamenti è un'altra cosa  :sick: !!!!!!

Skerzo skerzo skerzo!!!!!  :bleh:
Sono tutti bravi e simpatici qui!!!!

Posso farti un'altra domanda????  Ma se sei un ragazzo,come mai ti sei messo un nome da ragazza????  Se non lo avessi detto,io ti avrei preso per una ragazza!!! :calm:  :calm:

Cmq BEN VENUDO anche da parte mia!!!!! :pinkhappy:  :pinkhappy:

Yunalesca

Semplicemente perchè mi piace molto come personaggio cattivo Yunalesca di Final Fantasy X...
L'hanno fatta troppo bene( praticamente è mezza Niuda!!!!!  :pinkhappy:  :bleh:

fabry

benvenuto....però se scrivi in Deeppink è ovvio che tiscambiamo per una ragazza gh  :bleh: