Menu principale

Buon Viaggio Texx

Aperto da Pink Lady, 20 Febbraio 2005, 15:34:56

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

fai il bravo texx ciau^^

finlandesi cessi?^  
cioè volevo dire,si fanno schifo!  >__<
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

Ritorna In Presto  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cloud

sventrapapere=me

comunque le finlandesi sono tutte bone almeno quelle che ho incontrato io, poi per texx sarebbero proprio il massimo dato che sono abbastanza alte, e inoltre sapendo che è Italiano potrebbero essere anche attratte dato che secondo loro noi siamo i migliori amanti del pianeta, e poi li fà tanto freddo e il modo migliore per riscaldarsi e strofinare il proprio corpo su un altro no?  

ecco fatto sono riuscito a tranquillizzarti?  
ps. mi sono toccato anch'io per precauzione!!!

I'cine

:mhihi: sei veramente perfido!!!! :mhihi:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Mi sa che è oramai è tardi per augurarti buon viaggio ... tanto starai già contorniato dalle femmine. Diciamo allora buona permanenza. ^^

Pink Lady

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'];_;[/span]

siete veramente bastardi inside! Cmq io mi consolo mercoledì sera...  esco con Fabry  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']OMG[/span]

namo bene allora pinki chan =P
se esci con Fabry allora sei in una botte di ferro, chissa mai che ti ritrovi ubiraca e incatenata chissa' dove con lui che prova i tuoi vestiti Pink stilish  

Brrrr

DOBBIAMO SALVARE PINK!!!!!!!!

Cmq ho mandato un sms stamattina al mio texolo ^-^
nonso se lo ha ricevuto pero' non ha risposto si vede la hostess gli ha sequestrato il cellulare =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

lukelf

C'era il vibracall attivato? ^^

fabry

Citazioneesco con Fabry

Citazionese esci con Fabry allora sei in una botte di ferro, chissa mai che ti ritrovi ubiraca e incatenata chissa' dove con lui che prova i tuoi vestiti Pink stilish

beh ovvio, è tutta una scusa per poterle rubare i vestiti....[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']ma non deve sapere nulla[/span]  :ninja:

Sans

CitazioneCmq ho mandato un sms stamattina al mio texolo ^-^
nonso se lo ha ricevuto pero' non ha risposto si vede la hostess gli ha sequestrato il cellulare =P
E non solo quello

Pink Lady

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BASTA[/b][/span]

ma siete cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Mercole mi vesto larga pensavo....coi pantaloni che te piasan a te.....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sans

Perchè cattivi??

semmai realistici.... :hehehmn:

fabry

CitazioneMercole mi vesto larga pensavo....coi pantaloni che te piasan a te.....

eccellente :0°

Zaffiro

Citazione
CitazioneMercole mi vesto larga pensavo....coi pantaloni che te piasan a te.....

eccellente :0°

(Manda SMS a Texolino avvertendolo del grande ed incombente cataclisma   )
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

Citazione(Manda SMS a Texolino avvertendolo del grande ed incombente cataclisma   )
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=