Menu principale

Ciao A Tutti!

Aperto da phantom101, 21 Febbraio 2005, 22:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

phantom101

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
posto nella sezione di ffx dato ke non ho trovato quella di....benvenuto
sono davvero un novellino anke nel campo di ff, infatti per il momento sto giocando al 10, mentr all'8 sono arrivato a metà e per continuarlo vedremo in futuro (anke se mi piaceva tantissimo, tranne il sistema di combattimento che vedendo le versioni nuove lascia un pò a desiderare secondo me).
il 10 l'ho iniziato da poco, sono al 4 viaggio, dopo luka, quindi ce ne vuole per finirlo......ma mi chiedevo: vale la pena acquistare l'X-2?
Vedo che in tutti i forum ne parlano davvero male.....chissà! Se è così...è un peccato....

va beh, torno alla mia console  
GRAZIE A TUTTI
CIAO!!!
Valerio

Majin`

Bahamut

benvenuto ^^ cmq la sezione welcoming è in off topic ^^

I'cine

ciao e benvenuto nella gabbia...di matti (skerzo raga!! :bleh: ) bhe il X-2 nn è certo il migliore della serie (ff7 sbaaaaaav) xò puo essere carino come gioko....poi il sistema delle missioni è innovativo qnt frustrante bhè il mio consiglio cmq è di comprarlo!!
Ancora benvenuto!!
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

benvenuto ^^

sposto in Auguri & presentazioni  :bleh:

P.S. FFX-2 è una presa in giro a qualunque capitolo degno del nome FF ^^

Sans

BENVENUTO

lukelf

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Caith Smith

Ciao e ben venuto!!!!!!    

Se avrai qualche domanda per i due FF a cui stai giocando vai nell'apposita sezione e qualcuno vedrà di risponderti!!!! :bleh:  :bleh:

Intanto ti dico che se vuoi vedere un bel finale per FF X,se vuoi un lieto fine e se hai voglia di goderti proprio tutta la saga,anche le parti meno belle,forse potresti prenderlo,ma non ti aspettare un'avventura avvincente e originale!!!!!! Poi chi deve decidere sei tu!!!! :sarcasm:  :sarcasm:

^-^        ^-^          ^-^

Toyo_88

CitazioneBENVENUTO
quoto

phantom101

ah ho capito.......cmq trovandolo ad un ottimo prezzo (25 euro nuovo originale ovviamente) l'ho comprato l'altro giorno l'x2.......ovviamnete non l'ho sfiorato perchè se ne parlerà quando avrò finito l'x (ho acquistato anke le 2 guide strategiche, sia del x che dell'x2).
CIAO A TUTTI ANCORA UNA VOLTA E GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI!!!
ciao!

{YaShA}

benvenuto phantom 101 per quel prezzo hai fatto bene ad aqustarlo manco la metà lo hai pagato....cmq dopo aver finito FFX,FFX-2 non lo troverai poi tanto bello.Cmq concordo il migliore è  FFVII e anche il IX secondo me non è niente male.Ti consiglierei di acquistarli se li trovi.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]