Menu principale

Eventi Live

Aperto da zerocool, 2 Novembre 2004, 01:10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

zerocool

Allora apro questo topic con l'idea di tenerci informati a vicenda sui vari concerti interessanti che ci sono in giro per l'Italia...

Io per adesso posso proporvi un'interessante serata a base di Dream Theater: il 5/11 che dovrebbe essere venerdi al transilvania di reggio verrà proiettato il nuovo dvd dei Dream e a seguire ci sarà un concerto degli Astra la band tributo ufficiale italiana. L'ingresso è gratuito e il tutto dovrebbe iniziare poco dopo le 21

zerocool

Fantastica notizia per gli amanti del metallo.... anche se nn è del tutto ufficiale, dalle dichiarazioni di Nicko sembra che gli iron faranno tappa nel nostro paese l'estate prossima per rompere qulche c##o con qualche concerto! Appena qualcuno ha più notizie le posti immediatamente!

Up the irons

Andrew01

CitazioneFantastica notizia per gli amanti del metallo.... anche se nn è del tutto ufficiale, dalle dichiarazioni di Nicko sembra che gli iron faranno tappa nel nostro paese l'estate prossima per rompere qulche c##o con qualche concerto! Appena qualcuno ha più notizie le posti immediatamente!

Up the irons
sì è un pò che gira questa voce... ma ancora non si sa niente di certo..
c'è anche da dire che è relativamente presto per saperlo con certezza

Sh4dOwsAriEs

fanno i greenday a milano i primi di gennaio(nn ricordo esattamente quando)

FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

zerocool

Forse molti lo sanno già ma io ve lo dico lo stesso  :bleh: ! Finalmente è stata confermata la data italiana degli iron! Suoneranno come head liner al god of metal 2005 che si terrà l'11 e 12 Giugno!

Al momento oltre agli iron sono confermati

MOTLEY CRUE :sick:

ACCEPT

YNGWIE MALMSTEEN   :love:

BLACK LABEL SOCIETY

Alternative-One

30 marzo kamelot al rainbow a milano

presente

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

cioè raga

l'11 giugno

lo sapete quali altri gruppi ci sono oltre agli Iron????

STRAPPING YOUNG LAD, OBITUARY!!!! E SLAYER!!!!!!

http://www.host.metallus.it/gom/gods/index.asp

a questo punto il biglietto li vale tutti quei soldi O_O

io cascasse il mondo sono lì O_O

Trivia

Ed il giorno dopo... anthrax  :love: megadeth  :love:

Voi pensate di fermarvi la notte? Tenetemi informato  

Zarian Lyex

DA PAURAAA!!!! :w00t: BELLOOO!!! :w00t: Malmsteen me lo voglio proprio nadare a vedere,sono andato a vedere la Tribute band di Malmsteen domenica scorsa al bombardier erano veramente forti,però c'era un gruppo che spaccava ancora di più sembrava Simphonic progressive...forse,vabbè comunque erano da paura.
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]