Menu principale

Poll : Ma Voi Riuscite A Fare Altro Oltre Che Ffxi

Aperto da starseven, 23 Marzo 2004, 11:02:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akira-Hizaki

CitazioneIl problema e' quando si comincia a dimenticare gli amici
Tu non hai questo problema.... giokiamo TUTTI allo stesso mmorpg in compagnia (ragazza compresa  :mhihi:  )
io cmq tendo a non fare altro ke giocare cn i mmorpg fino a ke non raggiungo delle condizioni: stare con una ragazza(se xò gioco cn i mmorpg non la trovo  :mhihi:  ) eventuali vacanze nelle quali sno sempre fuori, pc rotto  
CitazioneQUOTE (Zugro @ Mar 28 2005, 09:33 AM)
Non bestemmiavo prima di comprare FFXI. Solo questo. 
eri nel mio pt fisso eh?  
**** ***? XD

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

acid burnt

#31
quando si gioca agli mm rpg bisonga ricordarsi che alla fine dei conti e solo un gioco, ho visto gente arrabbiarsi ed esagerare per un videogioco o addirittura prenderlo come fosse un lavoro...
mi pare eccessivo... io gioco per divertirmi non per avere il gp + forte o cose simili, se mi annoio smetto.
ed è proprio questo il punto: troppa gente gioca pur non avendo + voglia ma per il "dovere" di expare
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Texx

La mia filosofia è molto semplice:

Citazionefinchè esisterà un cap tu expa pure tanto prima o poi arrivo lo stesso anche io  :bleh:

a parte gli scherzi... da sempre lo dico... il giorno in cui la mia donna mi chiamerà al tel e perchè sto expando cerco di sbolognarla in fretta... beh quello sarà il giorno in cui ffxi finirà disinstallato all'istante dal mio pc.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Sferix

CitazioneLa mia filosofia è molto semplice:

Citazionefinchè esisterà un cap tu expa pure tanto prima o poi arrivo lo stesso anche io  :bleh:

 
Stupenda lol  
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

Bahamut

CitazioneNon bestemmiavo prima di comprare FFXI. Solo questo.
QUOTO  

katoplepa

Citazioneil giorno in cui la mia donna mi chiamerà al tel e perchè sto expando cerco di sbolognarla in fretta... beh quello sarà il giorno in cui ffxi finirà disinstallato all'istante dal mio pc.

no, quello sarà il giorno in cui sarà ormai troppo tardi, perchè avrai passato la soglia del non ritorno e invece che disintallare il gioco disinstallerai la donna  

Basabei

Ahahahaha..giustissimo kato! sono d'accordo con te!!
Io ho 41 anni e da sempre impazzisco per i videogames,FF XI è stata la mia prima esperienza coi mmorpg e devo dire che mi ha letteralmente folgorato!Non avendo paragoni con altri giochi non posso essere molto obiettivo..ma non mi importa + di tanto.Non posso negare che la mia vita sociale non ne abbia risentito,come non posso neanche negare che a volte liquido mia moglie che viene a farsi ammirare col nuovo vestito solo perchè devo fare un cover sul Blm di turno!Di solito mi collego dopo le 17 e il venerdi notte faccio non-stop (se non sono troppo stanco),dal 1990 lavoro come rappresentante per un'azienda farmaceutica...lavoro disgraziato e pieno di responsabilità,che mi costringe sin troppo a occuparmi delle follie della vita di tutti i giorni,per cui,il  contatto con Vana Diel mi sta aiutando parecchio a staccare e non è rara la volta che,nell'eterno viaggio tra Cagliari e Sassari,mi ritrovo a pensare a questioni di coffer,Af,party particolarmente rullanti,nuovi amici ecc ecc. piuttosto che di questo o quel problema lavorativo.Vado al cinema esco,vado a cena con amici esattamente come prima,solo che,ora,capita che,se all'ultimo momento chiamano per invitarci e io sto facendo qualcosa con gli altri miei amici (quelli su ff),devo dire che non posso,che ho preso impegno con altri amici!
Questo mi da FF,altri amici che,magari anche per differenza di età e città,non potrei mai frequentare,solo che con loro non vado a bere qualcosa o a vedere un concerto..no,prendo un enorme pollo,oppure vengo teletrasportato,col mio scudo e la mia bella spada contorta(Texx sa di che parlo^^)..in posti magici e incantati in cui recito a fondo la parte del mio alter-ego,affrontando mostri orribili o fermandomi come ieri a guardare le stelle cadenti a starfall hillock  per tutta la notte vanadeliana!....essì,alla mia età (ma penso non solo)è un ottimo connubbio con la "grande" realtà di tutti i giorni^^

Nuraghemannu su Vana Diel

acid burnt

data la mia scarsa dimestichezza coi computer penso sia molto piu facile disinstallare una donna  piuttosto che disinstallare un programma dal computer
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

achille

Citazione
Citazioneil giorno in cui la mia donna mi chiamerà al tel e perchè sto expando cerco di sbolognarla in fretta... beh quello sarà il giorno in cui ffxi finirà disinstallato all'istante dal mio pc.

no, quello sarà il giorno in cui sarà ormai troppo tardi, perchè avrai passato la soglia del non ritorno e invece che disintallare il gioco disinstallerai la donna  
quoto alla grandissima

Zugro

Citazione
CitazioneIl problema e' quando si comincia a dimenticare gli amici
Tu non hai questo problema.... giokiamo TUTTI allo stesso mmorpg in compagnia (ragazza compresa  :mhihi:  )
io cmq tendo a non fare altro ke giocare cn i mmorpg fino a ke non raggiungo delle condizioni: stare con una ragazza(se xò gioco cn i mmorpg non la trovo  :mhihi:  ) eventuali vacanze nelle quali sno sempre fuori, pc rotto  
CitazioneQUOTE (Zugro @ Mar 28 2005, 09:33 AM)
Non bestemmiavo prima di comprare FFXI. Solo questo. 
eri nel mio pt fisso eh?  
**** ***? XD
Sì ero nel tuo statico Gayone.  :glare:


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy