Menu principale

Omnislash,,,,.....,,,,

Aperto da RedXIII, 8 Giugno 2005, 21:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

squall90'

Citazione
CitazioneQuestione di gusti......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246797\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Bé, non ti piacciono le sfide difficili? a me tanto.. :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246980\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Si,mi piacciono ma è meglio prima battere i mostri con delle tecniche che ti permettono di batterli facilmente,poi piano piano sperimenti nuove tecniche che ti rendono difficile la vita!!!



Sephiroth83

La prima volta che ho battuto l'Emerald, l'ho fatto senza KOTR....infatti ricordo di aver trascorso parecchio tempo ad allenare i miei personaggi..bei tempi..sigh.. :waaa:
Cmq, è stato un combattimento bellissimo, Squall..lungo e difficile...e batterla per la prima volta in uno scontro epico come quello...bé..mi ha fatto provare una soddisfazione indescrivibile (considerati tutti i tentativi fatti in precedenza e falliti miseramente)... :lol:

squall90'




Sephiroth83

Non è il tuo nick?  

lordmortimer

CitazioneSquall???
CitazioneNon è il tuo nick?
lol
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

squall90'

Citazione
CitazioneSquall???
CitazioneNon è il tuo nick?
lol
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247112\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


   

Avevo inteso male.....nel senso avevo capito che ti eri sbagliato a chiamare cloud con il nome di squall!

   



T-Metal

risolto il casino torniamo it, su *_*