Menu principale
avatar_RedXIII

Omnislash,,,,.....,,,,

Aperto da RedXIII, 8 Giugno 2005, 21:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RedXIII

Allora...vi racconto com'è andata...ero a golòd saucer party:Cloud Red Yuffie, un unico obbiettivo.....

prendere la limit di 4° liv di cloud ovvero la Omnislash sono andato nella batle square...ho fatto combattere cloud e red per avere 32.000 p.ti e prenderla per battere definitivamente emerald weapon,l'ho presa..con 7-8 incontri 32.000 p.ti totalizzati...ho SALVATO fuori gold saucer e fuori Mt. Corel sono andato contro la emerald mi ha battuto ho riniziato e......NIENTE PIù OMNISLASH E DEVO RIPARTIRE DA 0!!!!AIUTOOOOO ditemi perchè..perchè è successo??che ho fatto al mondo io???? :waaa:  :waaa:  :waaa:


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

fabry

beh prima di tutto avere Omnislash non ti garantisce affatto di riuscire a battere Emerald.....seconda cosa, Omnislash è sempre presente nei premi della Battle Square, e basta totalizzare 32.000 BT ogni volta per ottenerla.....io una volta per sbaglio l'ho presa 2 volte -.-

lordmortimer

Per Emerald ti servono i Knights of the Round...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

CitazioneAllora...vi racconto com'è andata...ero a golòd saucer party:Cloud Red Yuffie, un unico obbiettivo.....

prendere la limit di 4° liv di cloud ovvero la Omnislash sono andato nella batle square...ho fatto combattere cloud e red per avere 32.000 p.ti e prenderla per battere definitivamente emerald weapon,l'ho presa..con 7-8 incontri 32.000 p.ti totalizzati...ho SALVATO fuori gold saucer e fuori Mt. Corel sono andato contro la emerald mi ha battuto ho riniziato e......NIENTE PIù OMNISLASH E DEVO RIPARTIRE DA 0!!!!AIUTOOOOO ditemi perchè..perchè è successo??che ho fatto al mondo io???? :waaa:  :waaa:  :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235183\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Semmai hai affrontato Ruby se l'hai affronatta dalle parti di Corel,  e contro Ruby è inutile l'Omnislash.
Per quanto riguarda il problema, boh! Sarà un bug del gioco. Anch'io ne ho incontrato diversi (tipo i Turks che nello scontro finale non mi danno l'opportunità di rifiutare lo scontro, o ancora Cloud che alla fine del terzo cd non ha ancora imparato i limit di  3' livello). Cmq ritenta, sarai + fortunato. Magari salva da qualche altra parte.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


cid the best

io ho battuto l'emerald senza KOTR, con omnislash, highwind e life2 legato a final attack.
un metodo infallibile ke io però nn ho usato è riempire di counter magic il tou party e legarli insieme a materie potenti ( kotr).
indispensabile però è final attack più life2 o phoenix
per l'emerald weapon io l'ho sconfitto con solo cid in pratica.... gli altri due morivano sempre e cid con kotr piu wsummon faceva piu di 200.000 di danni a turno....naturalmente final attack e life2 anke qui

Blackrazor

io ruby l'ho killata con cloud  kotr-hp absorb-w summon/ ultima-quadra magic-w macic (8 volte ultima per intenderci )

cid the best

quadra magic credo che divida la potenza dell'attacco in 4 e quindi se è superiore a 9999 il danno sarà maggiore rispetto a ultima normale, però quadra è inutile con attacchi poco potenti.....

Blackrazor

quadra ripete la stessa magia per 4 volte e basta mi sembra e se poi ci metti w magic te la fa 8 volte.

cid the best

e no troppo bello senno, divide la forza in 4

Seppy

Io non lo mai presa la omnislash di Cloud :P e non ho battute neanche le weapon :P


squall90'

Io ho battuto solo le prime due!!

Seppy

Ma sono solo 2 le weapon.
C'è la Emerald e la Ruby


Silver Element

nemmeno tentato di batterle le weapon....tanto è già molto se arrivo alla fine del 3°cd
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Ma dai, basta avere pazienza. Io le ho battute tutte, ormai l'avevo quasi completato FF7
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Seppy

Io ci ho provato ma morivo subito