Menu principale

Omnislash,,,,.....,,,,

Aperto da RedXIII, 8 Giugno 2005, 21:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Final Attack: il personaggio esegue l'azione corrispondente alla materia asscoiata quando viene ucciso.

Quadra Magic: la magia a scelta (non è necessario associarla) viene effettuata 4 volte di seguito.

W-Summon: un invocazione a scelta (non è necessario associarla) viene effettuata 2 volte.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

RedXIII

Final Attak mimic quadra magic w-summon :-I°°° *sbav*

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

RedXIII

hghghghghghghg XDDDD Troppo sbav hghghghg *_*

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

lordmortimer

Più che sbav questo è spam :glare: , basta dai
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Blackrazor

ok scusa cmq tornando kotr come animazione a me non piace tanto....

RedXIII

scusa... :waaa:  no cmq adesso riprenderò a giocare a ff7 e andrò ad uccidere quella weapon della malora!!ahahahah :devil:

SE MAGARIIIII    

Ricapitolando

KoR
Final attak
Mimic
Quadra Magic
Potio..ah no  
poi nn mi ricordo  

Maps

lordmortimer

Fate riferimento ai post di Fabry, ciò che posta lui sono perle di saggezza :sarcasm:

Blackrazor

w summon-kotr-hp absorb / final attack-phoenix / un bordello di speed plus e hp plus/ mime / hero drink su cloud subito all'inizio / una botta di c**o

RedXIII

CitazioneFate riferimento ai post di Fabry, ciò che posta lui sono perle di saggezza :sarcasm:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235591\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

hghghg Fabry saggio hghghghg

Maps

Blackrazor

fidati che con il mio post vai benissimo, io l'ho battuta così ps. se gli altri muoiono sbattitene serve solo clound con quelle materie.

fabry

oh ragazzi se la smettete con sto spam mi fate un piacere.....alla prossima chiudo.

cid the best

ait tam storm te lo fa solo se non hai ucciso gli occhietti dopo un tot di turni( tre mi pare)
ecco redXIII segui questo post e puoi batterla
dei 3 pg del party uno lo usi per attaccare (meglio cloud) ed equipaggialo con ultima weapon, mystile e un accessorio piuttosto forte.
come materia: KOTR+hp absorb, omnislash, ultima+quadramagic,w-summon,w-magic,life2+final attack(final attack lo vinci alla battle square facendo la battaglia speciale. per poter fare la battaglia speciale devi aver ottenuto omnislash e w-summon)
poi usane un pg per la cura equipaggialo con l'arma finale e mystile
meteria: fullcure, mime, PHOENIX+final attack
il terzo è quello che ti fa vincere
riempilo di counter magic+KOTR o materie forti e mentre attacca AUTONOMAMENTE VIENE CURATO DAL SECONDO O DA SE STESSO