Menu principale

Omnislash,,,,.....,,,,

Aperto da RedXIII, 8 Giugno 2005, 21:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Blackrazor

come ha detto cid ma come accessorio ribbon.(meglio stare sicuri)

cid the best

no emerald non cambia status, quello serve per ruby.....cm acc ce ne è un''è uno
che fin da inizio batt. ti casta barrier e mbarrier e poi c'è touph ring, quello di sephiroth, che ti da +50 di dif e difesa mag

cid the best

no quello ti casta reflect, cmq si prende morphando i mover nel north cave

squall90'

Citazioneazz io non l'ho mai preso...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235681\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Non ti sei perso un granchè!!!!  

Cmq io l'emerald l'avevo quasi battuta ma la Ruby mi ha sfondato le chiappe al 3^ turno!

Blackrazor

quello che ti inc**a della rubi è ruby flare quando attacca 2 volte o il cunter-ultima, se usi hero drink all'inizio è facile schivare i counter.

cid the best

invece è un buon acc. cmq è molto più forte emerald di ruby

Blackrazor

vero x che quel air tom storm mi fa inca**are di brutto fortuna che io l'ho battuta prima che me lo facesse...

fabry

l'unico modo per evitare Air Tam Storm, è avere Fortuna sopra i 150, ma anche in questo modo molto spesso i personaggi vengono comunque colpiti.....per essere siucuri di non fare Game Over dovete per forza associare Phoenix a Final Attack.....se non avete questa combinazione, i personaggi ricevono 9.999 Hp di danno a testa....

cid the best

non per forza se hai 2 materia equip ad ex ti fa 2000 di danni

Baek Doo San

CitazioneAllora...vi racconto com'è andata...ero a golòd saucer party:Cloud Red Yuffie, un unico obbiettivo.....

prendere la limit di 4° liv di cloud ovvero la Omnislash sono andato nella batle square...ho fatto combattere cloud e red per avere 32.000 p.ti e prenderla per battere definitivamente emerald weapon,l'ho presa..con 7-8 incontri 32.000 p.ti totalizzati...ho SALVATO fuori gold saucer e fuori Mt. Corel sono andato contro la emerald mi ha battuto ho riniziato e......NIENTE PIù OMNISLASH E DEVO RIPARTIRE DA 0!!!!AIUTOOOOO ditemi perchè..perchè è successo??che ho fatto al mondo io???? :waaa:  :waaa:  :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235183\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quando esci dalla battle square,perdi tutti i punti totalizzati.
ke sfiga la tua !!!

RedXIII

appunto..ragazzi qui il probklema non è distruggere la emerald o la ruby qui il problema è avere la OMNISLASH CAVOLO....guardate i nomi dei topic prima di parlare per favore....

P.S.

Fabry scusa per lo spam  :devil:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

cid the best

si, quando esci dalla battle perdi i punti

Blackrazor

ah e' per quello...
e' vero sono rimasto fregato anche io, non puoi lasciare la battle square.