Menu principale

Ma Il Pg Muore?

Aperto da Yojimbo, 17 Aprile 2005, 08:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

Citazionesi si sono su fairy.......ma non sò quanto durerò......  

se non ho una guida che mi insegna sarò praticamente inutile..è da un po che provo ma praticamente non sò che fare......mi sembra di essere in Morrowind stessa identica cosa....sono entrato in san doria e ho cercato un'uscita, ma è gigante il posto  , poi ho provato a parlare con qualcuno....giapponesi, inglesine...ma nessun italiano naturalmente  , arrivato fuori le mura nella parte sud est ho trovato uno sgrobietto che ho attaccato e lui comincia a scappare.... :mhihi:  allora lo inseguo fino a quando decide di combattere.....e lo accoppo....ma poi?.....buio completo nuovamente..praticamente non sò che caxxo fare :calm:

:waaa:  senza uno in game che mi dica che fare e che mi faccia da trainer non concluderò nulla :bye2:
non ti preoccupare anche io ho iniziato senza saper nè leggeere nè scrivere..

adesso me la cavicchio e mi diverto

Yojimbo

Nessuno ha una spada "media" da mandarmi in moghouse??.....naturalmente gratis e se vi è di troppo :mhihi:  :mhihi:

poi dopo ve la renderò con gli interessi..... :mhihi:

:help:

Mokumomo

Io ero disposto ad aiutarti ma fino a San D'oria non ci vengo :P
Eppure ti avevo avvisato.... -_-

Porta il pg a Windurst o ricrealo li' e ne riparliamo...
[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='color:DarkOrange']I've got a Psyco dog...[/span]

[span style='color:DarkOrange']And everybody say... Yatta![/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]

mokujin

CitazioneIo ero disposto ad aiutarti ma fino a San D'oria non ci vengo :P

basta spedirgliela via postman xP
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Yojimbo

Citazione
CitazioneIo ero disposto ad aiutarti ma fino a San D'oria non ci vengo :P

basta spedirgliela via postman xP
quoto visto che un amico mi ha mandato un'arma ma che non posso utilizzare.... :hehehmn:  :hehehmn:

uffi credevo foste più solidali con i poveri :waaa:

cioè non mi sebra chiedere molto aiuterete solo un nuovo amico a crescere più velocemente e come detto vi restituirò i favori appena possibile..... :meh:

:pinkhappy:

achille

io neanche la ho una spada ghghghg

Mokumomo

A mio modo di vedere non ha senso mandargli una spada e basta... cosi' non lo hai aiutato : hai solo fatto beneficienza.

Io lo avrei portato all'ah, gli avrei spiegato come cercare ed acquistare cio' che gli serve e gli avrei dato quache gil per fargli vincere l'asta....
....questo per me e' aiutare.

Mandare solo una spada o dei soldi non ha alcun senso.
Poi fate vobis :P
[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]

Yojimbo

Mokumomo "alpha :mhihi: " capisco che ti avrebbe fatto piacere insegnarmi se fossi stato a Windurst ma purtroppo essendo al livello 7 quasi 8 cancellare il mio PG per rifarmelo a Windurst mi sembra un pò uno scassamento, e poi non sò ma credo dovrei avere una nuova WP per Fiary credo "e visto la fatica per ottenerne una" non credo ne valga la pena, io chiedevo se qualcuno mi poteva "prestare una spada" e in quel caso qualcuno mi sarebbe stato veramente d'aiuto perchè quello che mi dici tu non mi è possibile farlo, e soprattutto con il messaggio che hai scritto oltre a non aiutarmi allontani amici che magari potevano mandarmela :waaa:

mokujin

non avevo letto il "gratis"  :mhihi:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Yojimbo

ho detto che restituirò il tutto con "i giusti interessi" :pinkhappy:

fate un po voi.....guadagnerete un nuovo amico "non sò se vi interessa" però....chi trova un'amico trova un tesoro....

achille

ma non ci sono problemi.... resta a sandy che siamo quasi tutti di lì

Yarko

Citazionema non ci sono problemi.... resta a sandy che siamo quasi tutti di lì
te l'ho spiegato come fare un po' di gil... vendi quei cavolo di crystals -.-
nessuno ha fatto elemosina a noi quando abbiamo iniziato a giocare xP
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

Bahamut

a me l'han fatta O__O 1k mi han regalato XDD

Toyo_88

mettiti in testa ke questo è un gioco moooooooooooooooooolto difficile, ke ti spakkera a pezzi molte volte le palle, ma in conpenso le soddisfazioni e il divertimento ti ripaga^^

dai fatti castare signet, esci e killa conigli, ke con uno stack di earth (12) ormai ti fai tutto lequip leather.

Mokumomo

Yogi, quando ho messo piede su FFXI per la prima volta (ero su Garuda), ho avuto la fortuna di trovare delle persone squisite che hanno avuto la volonta' di sprecare diverse ore del loro tempo per insegnarmi a giocare.
Mi hanno anche spiegato come guadagnarmi da vivere e penso che quei consigli siano stati molto piu' utili che ricevere materialmente del denaro, poiche' quei soldi prima o poi sarebbero finiti e a quel punto avrei avuto ancora problemi economici.

Quello che voglio dirti e' :
- Armati di buona volonta'
- Indossa l'equip base che hai e vai a mostri, vendi gli oggetti che trovi e tirerai su qualche soldo.
- Trovati un lavoro : una canna da pesca costa poco e con un po' di pazienza puoi fare dei bei soldini.
- Non aspettare che qualcuno ti serva la pappa pronta

Io sono sempre disponibile ad aiutare tutti, ma nel modo che IO ritengo piu' giusto ^_^