Menu principale

Vorreste Che Yojimbo Non Vi Chieda Più Soldì?

Aperto da {YaShA}, 6 Maggio 2005, 08:21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

{YaShA}

cavolo lokandill,ma con che mostri?
per farglielo fare alle rovine omega quanto lo devi pagare io li con 2000/4000 me lo fa!!!!!

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Antigrav

non solo  è una cavolata, ma è anche rischioso perchè mette a repentaglio il rapporto con l'eone. Questo, se non viene pagato, perde fiducia e userà la sua mossa più debole, la quale a sua volta farà diminuire la sua fiducia. meglio non tentare. A me però fa sempre walkizashi o come si chiama, zanmato l'ha fatto solo una volta su un dark eone che non ricordo quale fosse
gli attacchi di Omega weapon:
- Ade Lv5 <Morte dei personaggi con Lv multiplo di 5
- Meteor <molti attacchi da 500 danni casualmente sulla squadra
- Megid flame <9998 danni a tutti
- Antigrav <riduce gli Hp di tutti di 3/4
- Terra break <circa 12.000 danni a tutti
- Ultima <circa 3000 danni a tutti
- Lihid zoil <9999 danni a un membro del party

Icci

Ho provato e non funziona.
Lokendil, se continui a dargli pochi soldi non può farti zanmato all'infinito, perché diminuisce il tuo grado di affinità con lui.
Vale anche quanti soldi hai, comunque, e quanto è forte il mostro che affronti.

squall90'

Antigrav

infatti, se te gli dai 10.000 guil avendone un milione non gli basta perchè potresti dargli molto di più. Io non lo uso quasi mai, perchè non posso sborsellarmi per i suoi stupidi capricci.

punk miky

è vero!! io i soldi li uso x ben altre cose... tipo corrompere mostri x otenere oggetti potenti:D

the power of the red dragon

Antigrav

ho letto su un sito che non sto a spammare che quando yojymbo usa wakizashi o zanmato il nostro valore di relazione aumenta rispettivamente di 3 e di 4, quindi se con 100 guil ti fa zanmato non può far altro che aumentare, anche se lo paghi poco, evidentemente perchè hai una buona relazione con lui e basta poco a corromperlo. Io per fargli eseguire zanmato devo sborsare come minimo 50.000 guil coi mostri normali, con i dark eoni dai 250.000 in su

Icci

Mah, non lo so.
Io con Yojimbo ho SEMPRE fatto zanmato le poche volte che l'ho usato perché se usciva qualcos'altro resettavo sempre la partita precedente fino a che non avevo capito quanti soldi dargli, proprio per evitare che la nostra affinità diminuisse.
Però non me la sono mai cavata con pochi soldi, quindi non credo che dipenda solo da quanta affinità hai, ma anche da quanti soldi hai rispetto a quelli che gli molli.
Altrimenti a quest'ora dopo 100% di zanmato dovrebbe farmi zanmato anche se gli do una miseria, che so 10.000 Euro, e invece no.
C'è un topic in rilievo sulla matematica di Yo, è interessante.

Alex 88

CitazioneHo letto su un sito di cheat inglese di ffx questa cosina cissà se è vera!!!!

Dicono che un tizio ha scoperto come fare a non dover pagare mai più yojimbo,
(spero vivamente che sia vera sta cosa).Allora si dovrebbe procedere così:
Dovete pagare zero yojimbo per 10 battaglie,quindi per altre 3 a questo punto lui fara qualsiasi cosa per voi(in pratica se funziona diverrà il vostro schiavetto  ),facendovi scegliere da come ho capito a vostra scelta quale mossa usare fra tutte le sue tecnica ma senza chiedervi soldi in cambio.

P.S.
non so se dovete pagarlo zero per 13 volte nella stessa partita o chiamarlo e pagarlo zero per 13 incontri consecutivi ovviamente se così solo una volta per incontro va fatto.

io proverò e poi vi farò sapere incrociamo le dita ragazzi.
Sicuro funzioni? :calm:  :calm:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T