Menu principale

Testa Il Tuo Grado Di Purezza

Aperto da acid burnt, 14 Maggio 2005, 19:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

BabyRikku

A me non apre il linketto cmq spero di essere pura:)))

zappa

acid burnt

Citazione62%!!!

yeah!
non barare! tu sei ungran maialone è impossibile che ti sia venuto 62%!!!!  

casomai 2% conoscendo la lascività del soggetto
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

che tristezza io ho solo il 48% di purezza ;_; come è possibile ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Citazioneche tristezza io ho solo il 48% di purezza ;_; come è possibile ;_;
Dipende tutto da quante esperienze omosessuali hai avuto!  :homy: SBAV!

Pink Lady

Citazione
Citazioneche tristezza io ho solo il 48% di purezza ;_; come è possibile ;_;
Dipende tutto da quante esperienze omosessuali hai avuto!  :homy: SBAV!
e beh allora si...tante molto sbav....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

squall90'

Cid Highwind

54%

Ma ci sono cose assurde, tipo io uomo mi chiede 20 domande se ho trombato con uomini, me mi sono messo un dito in culo, se violento le minorenni... ma ohi!!!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!