Menu principale

Baffo Di Drago

Aperto da Jenoma93, 28 Maggio 2005, 22:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

squall90'

#60
Questo OT è abbastanza interessante!Cmq Vivi secondo me è molto utile e forte con ogni mostro!(non tutti!)



Jenoma93

Sekondo me non è indispensabile...tanto più ke lo uso raramente...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

squall90'

Secondo me è molto utile per le sue magie!



Flare'90

provate a far assoribire il buio a tuttti e poi lanciate apocalisse contro ozma, ditemi che effetto fa.

lordmortimer

Citazioneprovate a far assoribire il buio a tuttti e poi lanciate apocalisse contro ozma, ditemi che effetto fa.
in effetti, se non erro Apocalisse fa 9999 (a Ozma)..
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Flare'90

e cura tutti di molto.

squall90'

Se tutti assorbono il buio allora apocalisse fà una megarinvigorita a tutti!



Jenoma93

#67
Poi mi spiegate a kosa serve ripetere lo stesso messaggio due volte kon parole diverse...

Oltre al post +1 ovviamente

EDIT:23.50 19/06/05

:OT/Ho skoperto quale parte del filmato finale viene aggiunta dal Martello!!!

...20 minuti dopo...

Oops,mi son dimentikato di skrivere kos'è :P
Kmq è la parte in kui durante la notte viene ucciso Blank/OT
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

CitazioneApocalisse è una delle magie + utili del gioco, specialmente con Ozma, e vi spiego il perchè: Attacca con elem. Buio nemico e team, quindi se tutto il team ha equipaggiamento che assorbe Buio ogni Apocalisse lo curerà; inoltre essendo la schermata della magia parecchio lunga, con Sempre Rigene nel tempo in cui c'è la schermata di Apocalisse tutti i membri del gruppo rigenerano completamente i loro HP.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235962\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma è più lungo il filmato di Arka....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


squall90'

Citazione
CitazioneApocalisse è una delle magie + utili del gioco, specialmente con Ozma, e vi spiego il perchè: Attacca con elem. Buio nemico e team, quindi se tutto il team ha equipaggiamento che assorbe Buio ogni Apocalisse lo curerà; inoltre essendo la schermata della magia parecchio lunga, con Sempre Rigene nel tempo in cui c'è la schermata di Apocalisse tutti i membri del gruppo rigenerano completamente i loro HP.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235962\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma è più lungo il filmato di Arka....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239839\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Sono d'accordo con te!!!!