Menu principale

Baffo Di Drago

Aperto da Jenoma93, 28 Maggio 2005, 22:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

Dove kavolo è?Non mi rikordo più
Sikkome ho rikominciato il gioko e non lo trovo più (kome la Tower,dove kavolo
era? O_O)...azz perdo pezzi di FFIX per strada...kmq è nel Luogo dei Rikordi
oppure in una krepa del pepe mortale?
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Kerotan

CitazioneDove kavolo è?Non mi rikordo più
Sikkome ho rikominciato il gioko e non lo trovo più (kome la Tower,dove kavolo
era? O_O)...azz perdo pezzi di FFIX per strada...kmq è nel Luogo dei Rikordi
oppure in una krepa del pepe mortale?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232333\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Allora:
Baffo di Drago: la trovi nella crepa del Canyon Sciaveis, ad Ovest, vicino ad Oelivert, e puoi arrivarci solo col Chocobo rosso o superiori.
The Tower: la trovi nel luogo dei ricordi, salendo le rampe di scale prima di affrontare il primo dei quattro Kaos, Malilith.

Jenoma93

Il Baffo di Drago me lo rikordavo in una krepa,ma la Tower mi pareva a Tera...

Boh...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

ha ragione kero....però secondo me va meglio la kain's lance per freija piuttosto che basso di drago....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

Baffo di Drago è l'arma più potente di Freja, con 77 di Att....quindi è la sua arma migliore ^^

squall90'

Baffo di drago non l'ho mai presa ma la the tower l'ho presa a culo!

Jenoma93

Kos'è la Kain Lance?
Tra l'altro,ho skoperto solo ieri ke esistono le Unghie Runike O_O
FFIX mi stupisce ogni giorno anke se ci gioko da un anno ^^

fabry

La Kain Lance è una delle ultime armi di Freja.....la puoi trovare appena giungi nel Luogo dei Ricordi, subito dopo la salvosfera sulla destra, prima di salire la prima rampa di scale.....

Silver Element

CitazioneKos'è la Kain Lance?
Tra l'altro,ho skoperto solo ieri ke esistono le Unghie Runike O_O
FFIX mi stupisce ogni giorno anke se ci gioko da un anno ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233015\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

allora se hai scoperto solo questo....ahi tralasciato moooolte altre cose.....ad esempio hei trovato la Masamune?? (cioè sei riuscito a farla fondere al villaggio dei maghi neri??9 vabbè è OT....

ma prima della cains lance che arma è la migliore per Freija, la Ice Lance???
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Kerotan

Citazioneallora se hai scoperto solo questo....ahi tralasciato moooolte altre cose.....ad esempio hei trovato la Masamune?? (cioè sei riuscito a farla fondere al villaggio dei maghi neri??9 vabbè è OT....

ma prima della cains lance che arma è la migliore per Freija, la Ice Lance???
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233075\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ci sono Trident, Heavy Lance, Obelisk e Holy Lance, tutte + potenti della Ice Lance. L'arma migliore di Freija è il baffo di Drago, come si diceva prima, con 77 di attacco.

Silver Element

mi ero dimenticato delle altre...e che la prima volta lo avevo finito con la ice lance...(merchè pensavo che fosse la ultima) e poi solo dopo...ho cercato el altre...) beh comuqneu alla Baffo di drago preferisco la Obelisk o la Holy Lance

Jenoma93

Si la Masamune non ho neanke avuto bisogno di fonderla perkè sapevo già ke
non era più potente dell'Ultima Weapon,tra l'altro bastava rubarla a Malilith (I Kaos)
La Kain Lance io non l'ho mai sentita!O_O siete sikuri ke non sia una traduzione
in inglese di un'altra arma?

Io di armi di Freija mi rikordo:
Javelin,Partisan(Parmesan ghgh^^),Mithril Lance,Ice Lance,Trident,
Heavy Lance,Obelisk,Holy Lance e Baffo di Drago O_O

Mi pare siano kosì in ordine di potenza,ma non ci giurerei

acid burnt

il nome esatto è lance of cain (chiara citazione del draghiere di ff4) ed è l arma piu forte di frejia
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Bahamut

Citazioneil nome esatto è lance of cain (chiara citazione del draghiere di ff4) ed è l arma piu forte di frejia
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233265\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ridaje XD quella è il baffo di drago^^

fabry

ma no è la PENULTIMA arma di Freja.......la si trova appena entrati nel Luogo dei Ricordi, alla destra della salvosfera dietro a un muro in apparenza non visibile......essendo dietro a una parete si vede solo il punto esclamativo....cliccando si ottiene l'arma.....

e comunque quella più potente è baffo di Drago....