Menu principale

Estate 2005

Aperto da NINO, 10 Giugno 2005, 11:54:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragon

Vado nella casa in montagna a roana vicino ad asiago e dopo per rinfrescarmi vado a pattinare sul ghiaccio...

drake

io staro' ad ozziare qui e la' ma non ho una meta decisa mentre la mia ex va a parigi :ranting2:
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Sans

Domani.....domani -.-'

bhé...cmq parto alle 2 di notte per andare al mare.....non so ben dove.....ma non é importante  

Ci vediamo sabato prossimo.....ciao a tutti

acid burnt

domani mattina me ne vado un mese al mare...
quindi se per un po non mi vedete piu elargire la mia saggezza non preoccupatevi, non sono morto, sono solo andato in un "posto migliore"  

P.S
so che sara dura per molti di voi sopportare la mia assenza, ma spero di non mancarvi troppo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

LordVoldemort

Nooooooooooooooo Acid nooooooooooooooooo

vabbe fa nulla mi faro consolare dallo straordinario afflusso di femmene che sta avvolgendo il forum in questi giorni^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

io ho il potere

Firenze fino al 30 luglio (e io ABITO a Firenze -.-) poi, rotta per Petilia Policastro, in provincia di Crotone -.- va ke bello -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Alex 88

Io vado in montagne..in un centro FIT (per chi non lo sa :Federazione Italiana Tennis...  ) per 15 giorni ...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

clouden

he he he, nn indovinerete mai dove sn io in vacanza in questo momento
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

krio

anche a me picerebbe andare qualche giorno in montagna...  
la vita è come un vino pregiato, va gustata sorso dopo sorso...