Menu principale

Estate 2005

Aperto da NINO, 10 Giugno 2005, 11:54:39

Discussione precedente - Discussione successiva

NINO

l'estate si avvicina   e penso che un pò tutti si saranno fatta un idea su come trascorrere questi bei tre mesi di dolce far niente :love:  io ad esempio non farò un c***o tutto il giorno e starò a mare nella mia spiaggia preferita e il pomeriggio starò in giro con il motore se mi danno quel cosa che si chiama patentino :devil: .poi forse ci scappa una gita e vado a trovare mia sorella :love:  a catania e mio fratello :devil:  a roma e spero di stare li almeno 2 settimane   e voi cosa farete???
ciao a tutti

+++Eric_Draven+++

allora..........
la mattina dorma il pomeriggo ado al mare, la sera esco, non vado in vacanza da nessuna parta, anche perchè se devo anare con i miei genitori preferisco stare a casa (l'anno prossimo dovrei andare con gli amici) nei week and vado a trovare un amica fuori rimini (ormai quasi ragazza) spero di beccare qualche bel concerto rock e metal e verso metà agosto comincio a studiare un po per recuperare il debito in matematica.....

NINO

peccato il debito in matematica o seno l estate sarebbe stata perfetta

+++Eric_Draven+++

non è acora detto al 100% il debito in matematica, è quasi sicro ma ho na minima possibilità di salvarmi   se è così è perfetto!!!!

NINO

Aidan

io ho finito la scuola è mi lasciano il debito di matematica e disegno...che fortuna vero?

...ok vado a studiare...^^
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Silver Element

ma nn ce n'era già qualcosa di simile?? mi pare che si chiamasse "vacanze"...

vebbè....io riassumo in una parola....anzi due....far nienet!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

Citazionema nn ce n'era già qualcosa di simile?? mi pare che si chiamasse "vacanze"...

vebbè....io riassumo in una parola....anzi due....far nienet!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235785\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quella discussione ra delle vacanze 2004, queste sono quelle 2005

Silver Element

davvero????? nn me n'ero mica accorto???

ecco un altra figura di m***a da aggiungere alla lista....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

NINO

drake

Ma la pika non aveva aperto una discussione del genere
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Silver Element

CitazioneMa la pika non aveva aperto una discussione del genere
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235903\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si era quello che dicevo io prima....ma quello è dell'estate 2004...nn fare la figuraccia come me....

NINO

drake

Citazione
CitazioneMa la pika non aveva aperto una discussione del genere
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235903\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si era quello che dicevo io prima....ma quello è dell'estate 2004...nn fare la figuraccia come me....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235906\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazionedoppio  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235909\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
DOOOOOOH(alla homer simpson)
cmq  è vero figuraccia...........................  
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

squall90'

Io fino all'inizio di Luglio stò a Roma a non fare un caxxo,magari facendo i compiti che mi hanno dato,poi il 2 Luglio parto e vado al mare fino al 28 Luglio e poi all'inizio di Agosto vado in montagna finchè non ho il ritiro con la squadra(fine Agosto).