Menu principale

La Fine Di Final Fantasy?

Aperto da HarryPotter, 26 Febbraio 2005, 14:27:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Già e poi se no, noi che ci stiamo a fare qui?

E cmq, dubito che riesca a fare un altro Gdr che non risulti simile ai final fantasy e poi scusate ma in ff12 ci sono così tante innovazioni che mi sembrano davvero ideate per durare a lungo!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Lokendil

Lightning

Cioè? Non è uscito nemmeno il logo... intendi FF12?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

cavaliere

esistono logo, trailer, immagini e scansioni (che in Giappone pubblicano settimanalmente)!!

Lightning

AndRoS

CitazioneOra mi informo!!

Mi raccomando sempre disinformata!!!!!!    

P.S Scusate l'O.T. ma proprio nn resistevo........... :fear:

NOOOOOOOO fabry nn mi bannare!!!!!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

cavaliere

sinceramente questo topic ora ha pochi motivi di esistere, dal momento che la SE ha annunciato che FFXIII verrà sfruttato come FFVII, ovvero oltre i 3 giochi annunciati (FFXIII, FF VERSUS XIII, FFXIII AGITO) hanno presentato un piano di lavoro in cui saranno aggiunti altri "seguiti", dei FFXIII dove diversi registi/autori/produttori potranno dire la loro, creando il loro Final Fantasy XIII pur restando nei parametri imposti alla serie FABULA NOVA CRYSTALLIS (quindi i cristalli saranno presenti di obbligo, magari con usi diversi, ma presenti). questo x dire che la serie continuerà per altri anni, poichè questa è l'intenzione (e l'annuncio fatto) della SE!!  

keyXII

possono fare quello chge vogliono........W FF!!!!!!!!!!!
nn mi interessa se cambiano console....(basta che nn vada in XBOX)........io continuerò a seguirlo sempre!!!!!!