Menu principale

Neofita di FF VI

Aperto da Nike01, 25 Aprile 2002, 19:07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Enriko12

L' ora esatta e' 6:10:50
visto che tutti mentono dovresti girare tutti i ladri ed andare per esclusione ma e' un po' scazzoso quindi anche io l'ho trovata su una soluzione... la motosega e' vcattivissima e pensa che alcune volte edgar si mette la maschera da hokey come in Venerdi' 13 !! troppo un mito

Miroku

La motosega cmq fa schifo... a parte il fatto che quando dovrebbe fare il colpo mortale (cioè quando ha la maschera di venerdì 13) fallisce spessissimo preferisco di gran lunga l'ancora aerea(spettacolare) e il trapano(che non tiene conto della armatura nemica!!)

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

--Liquid-

dove si prende lancora aerea?

a me e venuto il mostro in aria ma è scappato...tornera?

come si prendono ultima e flare?
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

--Liquid-

dov prendo la spada RAGNAROK?? tenedo conto ke dal vekkio ho preso l esper...........
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Dandelik

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

La Hire

Io in FF6 mi sn bloccato quando il mondo è andato a putt......ho ritrovato un po' di personaggi e ora il mio team è:Cyan, Sabin, Edgar e Mogu, tutti sui 6000 HP e sui 700 MP ma mi faccio battere dal boss sulla torre dove devi usare solo la magia...quello lancia Ultima quando lo ammazzo e mi distrugge il parti!

Ti conviene chiudere a chiave.....