Menu principale

Neofita di FF VI

Aperto da Nike01, 25 Aprile 2002, 19:07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nike01

Dunque ho FF VI da pochi giorni ma sto già impazzendo per sconfiggere Vargas! Sabin arriva al momento di fare l'attacco Blitz ...e patapanf trascorrono inesorabili 54 secondi nel disperato tentativo di effettuare questo attacco... AIUTO come si fa? fino alle mosse le so (sinistra, destra e sinistra), ma mi da sempre l'avviso di inserimento non corretto della mossa. Che faccio? Sto per dare craniate al video pur di distruggere Vargas.
Grazieeeee a qualunque anima pia! :(

achille

dai l' imput del blitz con calma... qualche volta quando vado di fretta capita anche a me...

bye

Enriko12

come dice achille.. prova a usare tempi diversi... cioe' un po' piu' veloce, poi un po piu' lento... prima o poi ci riesci

Fei

uhuhuhu anche io all'inizio davo le craniate

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

[Squall]

achille

me lo immaginavo.....

VValentine

fai così...
seleziona blizt, non appena la mano compare su sabin immetti i comandi della tecnica e poi dai il via°_°
an overpowering love may consume you in the end

achille

PICCOLO PROBLEMA...

ho finalmente preso l'ultimo Airship.. e ho letto da qualche parte che dovrei incontrare un mostro mentre sto volando che poi mi da bahamut...
ma io sto mostro non lo trovo...
mi aiutate?

grazie

bye

Enriko12

devi restare in volo per una decina di minuti senza atterrare girando per il mondo e arriva ^__^

achille

che rottura... e poi una volta incontrato lo sconfiggo?

bye

Enriko12

No, hai un'opzione:

-> Combatti & massacra
-> Prendi un the' con biscottini

:P :P :P :P  :D

achille

davvero?

ok
sceglieró prendi un the...

bye

Enriko12

^__^

Comunque 5 e 6 sono troppo sottovalutati... sono stupendi
per di piu' che molte tematiche sono riproposte nel 9 tipo la fusione dei mondi... ???

Nike01

Hmhm...blitz alla fine mi è riuscito. Ora sono moooolto più avanti: sono nel mondo post catastrofe kefka...chi era che mi doveva dare bahamut? :(  per caso era prima di atterrare sull'isola volante? Spero di no perchè rifarmi l'isola dopo che ho ucciso Punbaba non mi entusiasma.
 :0  :0  :0

achille

no é solo un mostro che incontri dopo aver girato per circa 10 minuti ... penso che lo puoi incontrare sempre (o almeno lo spero)