Menu principale

Neofita di FF VI

Aperto da Nike01, 25 Aprile 2002, 19:07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ff8mania

oh mi date un aiutino anche a moi? una volta raggiunta l'isola volante (quella dove ali con tre personaggi e incontri shadow, tanto x intenderci) CHGE DEVO FAREEEEEE??????
mi ritrovo a girare come un fesso per questa schifo di un isola senza trovare l'uscita. NON E' GIUSTOOOOOO!!!!!!!
altra cosuccia: nn ho i due esper prima di Cherubim. donde stanno?
grazie ma grazie

Nike01

:(  cherubim...?! più va avanti il form più mi rendo conto che mi manca qualcosa.
Per quanto riguarda l'isola mentre cammini ti accorgerai che ci sono delle specie di crateri: se ci sali sopra e ti piazzi sopra la bocca ti trasferiscono in un altro punto dell'isola fino a portarti poi alle tre statue e Kefka.
Lo so sono stata poco chiara ma in effetti l'ho appena finita e non saprei spiegarti meglio. ???  ???
 P.S. quando finirai con l'isola avrai un limite di tempo per raggiungere l'idrovolante di Seltzer. Prima di scendere aspetta Shadow (quando ti si presenta l'opzione scegli"wait") fino agli ultimi 5 secondi e vedrai che lui arriva. Se non l'aspetterai egli morirà e non sarà disponibile nel resto del gioco.
Ciao

Enriko12

CitazioneLo so sono stata poco chiara ma in effetti l'ho appena finita e non saprei spiegarti meglio. ???  ???
sei donna? :0
per il resto quel luogo e' un punto bastardissimo, anche io ci ho faticato un poco :P

achille

si' e' un posto un po' bastardino  :)  :)  :)

vedo di trovare qualche cosa per te !!!

bye

achille

aiuto

-come si fa  a prendere definitivamente shadow... l'ho salvato e adesso sta a letto... c'é un  modo per averlo nel gruppo?

e poi questo é per  to. (attenzione spoiler)
Una volta, arrivati all'isola galleggiante, parlate con Shadow che si unirà al gruppo e salvate il gioco. Alla primissima scala, premete su per aprire un passaggio davanti a voi. Seguendo il cammino, lentamente il passaggio si aprirà. Ricordatevi sempre di prendere i bauli, che nell'isola, sono a forma di pallini blue. Il primo pallino che vedete è una murasame. Andate a destra fin che potete e in giù, si aprirà un passaggio che porta ad una spada temprata, ma dovete prima affrontare un Gigantos. Tornate un po' a sinistra fino a vedere una scalinata, che porta ad una specie di telestrasporto. Dopo esservi teletrasportati, andate giù finche potete. A destra, vedrete una specie di pulsante, salite sopra per aprire il passaggio a destra. Andate a destra e poi giù nella piccola scala. Non scendete nella prossima scala, ma andate a destra verso l'altro teletransporto. Adesso, ci saranno due teletransportatori. Prendete quello in basso a sinistra. Poi premete il pulsantino giù, appena scesi dal teletransporto. Andate a nordest, premete il pulsante per aprire il passaggio. Continuate e vi ritroverete in quel bivio dove avete preso il teletransporto al posto di scendere. Questa volta, dovete scendere. Andate a destra fino a quando troverete un interruttore. Schiacciatelo, ma prima di andare al teletransporto, andate giù e poi a destra per prendere il Berretto. Ritornate in dietro (il teletransporto di sotto vi porterà ad un save point. ) Adesso vi chiederanno se vuoi ritornare alla nave, ma non lo fate assolutamente perché dovete ricominciare tutto se lo fatte. Andate a destra e poi aprite il cammino e preparatevi a combattere contro ATMA:
Dopo aver ucciso ATMA, adesso ci sarà una bel po' di dialogo, quando Shadow ritorna, iniziate a correre via come pazzi. Correte fino a trovare NERAPA:
Alla fine dell'isola, vi sarà chiesto di entrare alla nave o aspettare. DOVETE ASSOLUTAMENTE ASPETTARE perché altrimente ucciderete Shadow. Infatti, se scegliete aspetta e poi cercate di nuovo di andare alla nave, ci sarà l'opzione "Bisogna aspettare SHADOW". Aspettate fino che il tempo finisce. Quando mancherà 5 secondi dalla fine arriverà Shadow e il mondo sarà distrutto da Kefka.

ff8mania

grazie achille
ciao ma ciao

Miroku

Io non l'ho aspettato perchè shadow mi stava antipatico!!!
perchè avevo personaggi tanto + forti e invece di 4 ne ho dovuti portare solo 3 per colpa sua!!!
Che poi non è tanto forte
Cmq la fine (Kefka) è stata un po' troppo facile

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

achille

dici l'ultimo mostro.. quello finale...

io invece adesso ho preso GOGO e devo andare al castello di DoMa....

bye

Miroku

Se hai bisogno di aiuto chiedimelo che lho finito pochi giorni fa mi ricordo tutto molto bene!!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

achille

Nike01

Dopo un'ora di attento studio...non mi riesce di fare la citazione comunque si Enriko sono una TONNA!!!
Strano?!?
Ciau

Enriko12

mmm lo so che vado off topic ma devo dirlo: è sempre bello avere una donna in sto forum  

attenzione il sottoscritto enriko e' entrato in baccagl-mode, usare con cautela :P

Nike01

Citazionemmm lo so che vado off topic ma devo dirlo: è sempre bello avere una donna in sto forum  

attenzione il sottoscritto enriko e' entrato in baccagl-mode, usare con cautela :P
OK ci sono riuscita.... Restando off... Sarei l'unica????????
E ancora.....cosa è che ti è successo???? sei andato in  ???
Tornando sul topic.
Che forza la torre dei fanatici anche se devi avere un buon repertorio di magie (fra cui NON DEVE mancare osmose). Però ho un dubbione: ho potenziato con magie e livello solo quattro personaggi (anche se gli altri li ho trovati quasi allo stesso LV). Alla fine combattono solo quelli che decido io o me li ritrovo tutti e sono fritta perchè mi ritrovo 9 scarsoni?
Devo correre ai ripari?
grazie
Ciuau

achille

si devi correre ai ripari... perché dopo l'ultimo drago dovrai usare 3 e dico 3 gruppi.....

bye

Enriko12

Se perndi tutti i personaggi puoi lasciarne 2 a livello scarso e crescere gli altri... il piu' difficile da far crescere e' Gau perche' c metti un bel po' a fargli imparare tutte le abilita' dei mostri e poi il nonnino e' brutto... gli altri tirali su a livelli alti seno'... per la torre dei fanatici usa lo specchio come reliquia e vedi che e' semplice

per quanto riguarda le donne sul forum non sei l'unica ma sono poche ??? quindi fa molto piacere ^__^