Menu principale

Falluja

Aperto da fabry, 11 Novembre 2005, 14:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Sono sconvolto da ciò che ho letto *_*

regole assurde *_*

CitazioneTutti gli altri islamici condannano come noi gli attacchi terroristici.
Quindi basta sparare cose fuori di testa tipo che tutti gli islamici sono kamikaze etc. etc.

è quello che sostengo anche io....spesso si generalizza inutilmente, ora non è che tutto il popolo islamico la pensa allo stesso modo -.-

Toyo_88

Citazione di: cloudle teste di cazzo ci sono in qualsiasi ambito, tempo fà senza dovere scomodare i soldati usa avevo sentito che in un centro di accoglienza in sicilia i caramba obbligavano a dire 1 dopo che il caramba aveva detto italia agli immigrati clandestini pena botte.

più la rileggo e meno la capisco! :fear:

God 87

CitazioneSono sconvolto da ciò che ho letto *_*

regole assurde *_*
Di che parli???
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Toyo_88

Citazione di: God 87
CitazioneSono sconvolto da ciò che ho letto *_*

regole assurde *_*
Di che parli???

fabry> dei versetti della bibbia

fabry

si mi riferivo ai versetti della Bibbia....in quei tempi avevano imposto regole fuori di testa *_*

soprattutto per i buoi  :fear:

io ho il potere

Citazione di: fabrypunto primo: stai troppo generalizzando..pensi che TUTTI gli islamici seguano ciò che gli dice il Corano ? Pensi che ogni islamico sia disposto a farsi saltare in aria perchè glie lo dice il Corano ?? Quello di cui parli tu è l'estremista che le Tv VOGLIONO farti vedere, in modo che tu poi odi ogni singolo islamico che vedi in giro.....

punto secondo: il discorso Burka è scorretto come lo hai descritto tu.....le donne NON possono ribellarsi, non è che non lo vogliono.....quando l'Afganistan venne liberato dai Talebani molte donne vennero riprese dalle telecamere mentre si levavano il Burka, il che sembrava un passo avanti verso la loro "libertà"...bene, appena le telecamere si sono spente, gli uomini presenti in quell'area dove sono state girate le immagini hanno picchiato le donne che avevano osato levarsi il Burka....quindi come vedi loro VORREBBERO essere libere, ma non possono.....

Mha...ne conosco di Islamici, e sono TUTTI legati al corano -.- chi più chi meno, non TUTTI si possono far detonare, ma MOLTI, soprattutto quelli che stanno in Iraq, e poi nn ricordo dove l'ho sentito, ma hanno fatto un sondaggio nelle comunità islamiche nel mondo e in Iraq, e chiedevano se secondo loro i Kamikaze che si fanno esplodere erano degli eroi...qualcosa come il 94 (NOVANTAQUATTRO)% rispose di si...bhe, certo, magari sono solo numeri...

Per la questione del Burka, la donna iraquena viene cresciuta fina da piccola per essere sottomessa, e ne conosco anche un paio che dice che sono LORO che si vogliono mettere il burka per rispettare la loro cultura, che non disprezzo in quanto è una cultura FORTE, spietata,  che non si fa scrupoli, mentre noi poveri occidentali ci caghiamo addosso come degli idioti...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*