Menu principale

Falluja

Aperto da fabry, 11 Novembre 2005, 14:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Non stai ancora usando i toni giusti per farmi perdere i gangheri. Ritenta.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

=_____=

Perchè pensi anche te che quei rivoltosi non difendino la libertà?

e cmq Berlusconi è un figo, alto occhi azzurri e lunghi capelli biondi =PPP

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

fabry

Citazionema sono sicuro che la loro mentalità non li fa combattere per la libertà xkè non hanno la mentalità per farlo >.<

ma cosa stai dicendo ??

cioè sto discorso è di un'ignoranza pazzesca scusa se te lo dico -.-

cioè tu pensi che gli Iracheni stiano combattendo perchè "è bello morire per Allah" ??

ma dai non diciamo ca**ate -.-

mettiti un attimo nei panni di chi è in guerra e vede ogni giorno morire un suo amico/parente o più semplicemente vede morte intorno a loro 24 ore su 24...e tutto questo da cosa è causato ?? Dalla presenza di militari sul loro territorio che impongono le LORO leggi !!

se hai visto il filmato che ho postato avrai notato che i militari americani sparavano a chiunque indistintamente, anche a chi ormai era a terra morente....per non parlare di civili, donne e bambini compresi...e tu mi vieni a dire che loro non vogliono la libertà perchè "non è nella loro mentalità" ??

-.-

maxjump91

Citazione di: fabry
Citazionema sono sicuro che la loro mentalità non li fa combattere per la libertà xkè non hanno la mentalità per farlo >.<

ma cosa stai dicendo ??

cioè sto discorso è di un'ignoranza pazzesca scusa se te lo dico -.-

cioè tu pensi che gli Iracheni stiano combattendo perchè "è bello morire per Allah" ??

ma dai non diciamo ca**ate -.-

mettiti un attimo nei panni di chi è in guerra e vede ogni giorno morire un suo amico/parente o più semplicemente vede morte intorno a loro 24 ore su 24...e tutto questo da cosa è causato ?? Dalla presenza di militari sul loro territorio che impongono le LORO leggi !!

se hai visto il filmato che ho postato avrai notato che i militari americani sparavano a chiunque indistintamente, anche a chi ormai era a terra morente....per non parlare di civili, donne e bambini compresi...e tu mi vieni a dire che loro non vogliono la libertà perchè "non è nella loro mentalità" ??

-.-
quoto fabry

kè poi gli islamici abbiano il culto della morte x la fede è un'altra cosa

ma è di un'ignoranza abissale pensare kè qst godano nell'uccidersi e nell'essere sottomessi

nessuna fede prevede l'uccisione altrui x l'ascesa al paradiso
e tutti gli islamici conoskono il loro libro sacro

ma sanno anke kè l'unika cosa da fare cntr gli amerikani è qst...
è terribile...

noi dovremmo essere i civilizzati poi...
sn + civilizzati i miei calzini
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

fabry

quello che li fa agire è la disperazione, niente di più.....prima di giudicare bisognerebbe un attimo capire PERCHE' la gente arriva a suicidarsi facendosi esplodere...se ti bevi tutta la mer*a che passano i TG allora non hai capito come va il mondo.....

maxjump91

Citazione di: fabryquello che li fa agire è la disperazione, niente di più.....prima di giudicare bisognerebbe un attimo capire PERCHE' la gente arriva a suicidarsi facendosi esplodere...se ti bevi tutta la mer*a che passano i TG allora non hai capito come va il mondo.....
riassumendo
Bush ha accusato saddam di avere armi di distruzione di massa
 -falso-
si è proklamato salvatore da una dittatura
 -falso-
e gli iraqeni gli sn grati x il suo aiuto
 -falso-
vuole la pace
 -falso-
ma nn ha fini spekulativi
 -falso-
ha mlt a cuore la vita altrui
 -falso-
ed ha disposto in Iraq uomini mlt esperti
 -falso-
 *guardate farenheith 9/11 di Michael Moore  
   ql film è illuminante
 *guardate qnt gente muore ingiustamente
   qst è illuminante
 *guardate l'ignoranza di un uomo
   qst si kè è demoralizzante
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]

fabry

quoto....Farehnheit 9/11 ce l'ho sul Pc ma non l'ho ancora guardato -.-

Toyo_88

Citazione di: maxjump91nessuna fede prevede l'uccisione altrui x l'ascesa al paradiso

il corano nn dice che chi muore per uccidere gli infideli va in una specie di paradiso con non so quante vergini a disposizione?

maxjump91

Citazione di: Toyo_88
Citazione di: maxjump91nessuna fede prevede l'uccisione altrui x l'ascesa al paradiso

il corano nn dice che chi muore per uccidere gli infideli va in una specie di paradiso con non so quante vergini a disposizione?
si e io sn la fata turchina...
seriamente, anke nell'antiko testamento Dio nostro è abbastanza vendikativo - ma nn x qst siamo una massa di kaPikaze

cloud

anch'io avevo sentito che i kamikaze credono in questo, però non sò se è una cosa spacciata per vera dai fanatici o se è proprio il corano a dire queste cose!!! :fear:

Toyo_88

Citazione di: maxjump91si e io sn la fata turchina...

non fare lo sboroncello. la mia era na curiosità. cmq ora cerco su internet, fatina.

edit:
ho cercato, e le vergini sono 72.

e niente faccine scherzose, fatina.

Alex 88

Citazione di: maxjump91si e io sn la fata turchina...

non fare lo sboroncello. la mia era na curiosità. cmq ora cerco su internet, fatina.

edit:
ho cercato, e le vergini sono 72.

e niente faccine scherzose, fatina.
Si ha ragione Toyo;
 quando c'era stato l'11 settembre sui giornali lo dicevano sempre;e alla fine questa storia qua la tramandano ai ragazzini che fanno i kamikaze,i quali sono ben volenterosi di andare dalle vergini;
 accidenti ma come si può avere una cultura così,così...non mi viene un termine adatto...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

God 87

Anche la Bibbia ha diversi passaggi sanguinosi che potrebbero istigare alla violenza. Vedrò di cercarli...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

Oggi al TG di LA7 ho sentito che l'esercito americano ha negato l'uso di Fosforo bianco sui civili, ed ha inoltre affermato che NON è un'arma chimica O_o

prossimamente credo che l'America candiderà Bush come prossimo Papa per la sua immensa bontà  :fear:

cloud

secondo me il problema reale non è un problema di cultura in sè, il vero problema che rende spaventose queste persone agli occhi di molti è quello che quella società si ritrova in un era in cui molte popolazioni mondiali hanno un tipo di tecnologia moderna, e un livello di cultura molto più alto che stanno portando negli ultimi secoli a snobbare sempre più(e a parer mio giustamente) la religione soprattutto nella sua istituzione, tentando di spiegarmi meglio la maggior informazione e cultura ha mostrato più di una volta e in molteplici modi che le istituzioni religiose e i dogmi comandati da esse sono frutto di manipolazioni socioculturali e che il concetto di credere in una divinità o in determinate cose è molto spesso in contrasto con l'accettare quello che viene propinato e cambiato anche a volte dalle istituzioni di una determinata religione.
quello che per me è il punto è che probabilmente queste persone fanno così paura semplicemente perchè si trovano in una società a livello del nostro medioevo come cultura sociale, in cui il credo religioso è così forte da spazzare a volte via anche i concetti individualistici quali il valore della vita come era anche in europa a quei tempi, c'è da dire che secondo me giustamente fà paura sapere che certe persone hanno una mentalità simile in un mondo in cui ci sono armi che potrebbero distruggere di tutto con una facilità estrema, questo è un concetto al di là delle motivazioni di guerra e altri discorsi che sono stati fatti naturalmente ma più indirizzato a spiegare nel forse perchè c'è questa grande paura da parte "nostra" inteso come europa e usa nei confronti di certi paesi, anche se credo che se fin dall'inizio fossero stati lasciati nel loro brodo e a farsi i cazzi loro non sarebbero stati così tanto un problema per noi!!! :fear: