Menu principale

Falluja

Aperto da fabry, 11 Novembre 2005, 14:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

non verrà distrutta, ma di certo non ne avrà agevolazioni >.< l'Italia forse invece si...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Squall91

Probabile ma chi agevoleranno queste agevolazioni?
Vedo un nano.......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Rudash

Citazione di: God 87Io continuo a vergognarmi di essere rappresentato da un nano che si ostina nel dire che stiamo portando la democrazia nel mondo quando questi è stato uno dei primi a schierarsi con Bush quando l'80% degli italiani ne era contrario.
quoto
Citazione di: io ho il poterenon verrà distrutta, ma di certo non ne avrà agevolazioni >.< l'Italia forse invece si...
e allora continuiamo a leccare il bau gigi al nostro amico Bush come fa il nostro amico nano citato da God

io ho il potere

vedi un nano al governo, ma chi è? è riportolo!!! << speriamo che almeno il prezzo della benza cali diluiti col sangue degli iraqueni...scherzi a parte magari avremo il petrolio un po meno caro e il debito con l'america magari cala di un po...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

maxjump91

Citazione di: io ho il poterevedi un nano al governo, ma chi è? è riportolo!!! << speriamo che almeno il prezzo della benza cali diluiti col sangue degli iraqueni...scherzi a parte magari avremo il petrolio un po meno caro e il debito con l'america magari cala di un po...
in pratika dite kè
vale la pena avere vite umane sulla coscienza
x avere agevolazioni??????
--avete bisogno di rivedere i vostri principi - diamine
ma ness1 sa' cos'è la morale???
(x piacere ness1 si offenda)
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

io ho il potere

Si, fatto sta che i soldati italiani hanno avuto l'ordine tassativo di non sparare ai ivili, mentre quelli americani hanno avuto l'ordine di sparare a tutto ciò che si muoveva...TUTTO, donne, bambini vecchi etc...quindi noi lo diluiamo con iul sangue dei guerriglieri che sono contro la libertà...

fabry

mah personalemente credo che l'Italia dovrebbe ritirarsi punto e basta....Berlusconi è un lecca culo che pensa di ricevere un minimo di potere in più da Bush aiutandolo in questa guerra pacco, ma secondo me alla fine Bush gli darà un grande calcio nel c*lo ringraziandolo per averlo aiutato a diventare ancora più potente -.-

Squall91

Quoto Fabry.....

E poi i guerriglieri contro la libertà?
Che devono fare, lasciare che il loro paese venga occupato?
Semmai i guerriglieri PER la libertà...........dell'Iraq......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho il potere

MA LOL pensi davvero che quei guerrigleri lottino per la libetà? quelli sono ancora i fanatici di Saddam che rivogliono la dittatura -.- L'america è ancora li per sbarazzarsene (e per ottenere qualche pozzo un po + avanti <<) figuriamoci se lottano per la libertà, la loro religione di certo non gle lo dice -.-

fabry

Mah sinceramente IHIP mi sa che ti fai abbindolare un po' troppo da quello che dicono i TG (pilotati ovviamente -.-)....è vero che in Irak ci sono ancora fanatici di Saddam che vorrebbero nuovamente un regime dittatoriale (il che non lo concepisco, comunque -.-) però, la domanda è:

se l'Italia si rovasse nelle condizioni in cui adesso è l'Irak, e ci fossero gli Americani a dettar legge e imporre dei regolamenti che non appartengono alla nostra Costituzione, tu cosa faresti ??

chineresti la testa ed obbediresti ai tuoi nuovi padroni ?? non credo...io mi ribellerei, e lotterei per riavere l'indipendenza del MIO paese....

secondo me tutto quello che i TG ci fanno vedere è quello che i "potenti" vogliono farci vedere, ovvero le manifestazioni estremiste in strada da parte dei guerriglieri, e le minaccie dei vari leader della resistenza....ormai l'Irak è stato liberato da Saddam, ora credo che quel paese ha tutti i diritti di rifarsi un Governo, bello o brutto che sia.....

maxjump91

Citazione di: fabryMah sinceramente IHIP mi sa che ti fai abbindolare un po' troppo da quello che dicono i TG (pilotati ovviamente -.-)....è vero che in Irak ci sono ancora fanatici di Saddam che vorrebbero nuovamente un regime dittatoriale (il che non lo concepisco, comunque -.-) però, la domanda è:

se l'Italia si rovasse nelle condizioni in cui adesso è l'Irak, e ci fossero gli Americani a dettar legge e imporre dei regolamenti che non appartengono alla nostra Costituzione, tu cosa faresti ??

chineresti la testa ed obbediresti ai tuoi nuovi padroni ?? non credo...io mi ribellerei, e lotterei per riavere l'indipendenza del MIO paese....

secondo me tutto quello che i TG ci fanno vedere è quello che i "potenti" vogliono farci vedere, ovvero le manifestazioni estremiste in strada da parte dei guerriglieri, e le minaccie dei vari leader della resistenza....ormai l'Irak è stato liberato da Saddam, ora credo che quel paese ha tutti i diritti di rifarsi un Governo, bello o brutto che sia.....
se gli amerikani glielo lasciassero fare:..:
già il concetto di bush di "guerra x la pace" suona come "trombare x la verginità"...
ma se poi "portata la pace" nn lasciano 'risorgere' l'Iraq...
bush sta aspettando di avere i xmessi su degli oleodotti da kì mette LUI al potere...
tutti lo sanno - ma hanno paura di essere Bannati da ql 'Mod' da strapazzo di bush e/o dai suoi leccak*l*
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

cloud

ma che paragone è bush->moderatore che banna la gente?
fuma meno!!! :ninja:

God 87

Citazioneora credo che quel paese ha tutti i diritti di rifarsi un Governo, bello o brutto che sia.....
Ovviamente scelto dagli yankee...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

No infatti intendevo un LORO governo...quello scelto dagli americani non avrebbe senso, e sarebbe un modo "lecito" per sfruttare l'Irak a loro favore...

io ho il potere

Bello, finalmente si flamma un po *____*

Io penso che i TG non siano completamente strumentalizzati, ma in parte, e solo in parte si, dato ke nn o seguito molto sui TG la situazione in Iraq, e quindi non ti so dire con esattezza, ma sono sicuro che la loro mentalità non li fa combattere per la libertà xkè non hanno la mentalità per farlo >.<

quando arriva god che così mi diverto il doppio? *______*