Menu principale

Yu-gi-oh

Aperto da Huragano, 4 Agosto 2005, 17:36:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkVincent-6

Citazioneguardate un po sta roba e ditemi se ne vale la pena lols:

http://cgi.ebay.com/2400-YU-GI-OH-BOXES-Hu...1QQcmdZViewItem

maro <.<

Ho visto l'incredibile prezzo ma non ho kapito se si tratta di una sola karta o di + carte...

MukkaPazza

Citazione di: DarkVincent-6Ho visto l'incredibile prezzo ma non ho kapito se si tratta di una sola karta o di + carte...
No è un lotto di 2400 carte...credo(così c'è scritto...)

LordVoldemort

no, sono 2400 box da 24 buste, dei quali 1330 Sovrano della Magia Unlimited, 610 Servitore del faraone di prima edizione, e 460 Sovrano della Magia di prima edizione.
fatevi il conto che pago ogni bustina 4.00€, li sono la bellezza di 57600 buste. comprarle singole verrebero 230.400 €. si risparmia un bel po^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Huragano

Citazione di: LordVoldemortno, sono 2400 box da 24 buste, dei quali 1330 Sovrano della Magia Unlimited, 610 Servitore del faraone di prima edizione, e 460 Sovrano della Magia di prima edizione.
fatevi il conto che pago ogni bustina 4.00€, li sono la bellezza di 57600 buste. comprarle singole verrebero 230.400 €. si risparmia un bel po^^
si pero bisogna essere proprio pazzi per spendere 79.000€ per 57600 buste che poi a scartarle tutte passano almeno 4 giorni e 4 notti ad aprirle.....maah <.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

DarkVincent-6

Citazionesi pero bisogna essere proprio pazzi per spendere 79.000€ per 57600 buste che poi a scartarle tutte passano almeno 4 giorni e 4 notti ad aprirle.....maah <.<

Io me la spasserei a skartare tutte quelle bustine^^

LordVoldemort

si, uno se la spassa, considerando che dal servitore del faraone, di prima edizione esce jinzo^^

Flare'90

Cyberstein mi pare ti permetta di evocare un mostro dal Fusione Deck al costo di 5000 LP.

in un gioco x GBA sia io sia Seto Kaiba ne abbiamo una nel mazzo, per cui in assurdo potremmo avere 2 Draghi finali occhi blu in campo.

LordVoldemort

il bello di quella carta, e l' OTK ( one turn kill, combo che ti permette di vincere in un colpo) fata col cyber drago Finale che equipaggiato con megamorph arriva a 8000 ATK ed ha l'abilita di travolgere il mostro in DEF

Huragano

Citazione di: LordVoldemortil bello di quella carta, e l' OTK ( one turn kill, combo che ti permette di vincere in un colpo) fata col cyber drago Finale che equipaggiato con megamorph arriva a 8000 ATK ed ha l'abilita di travolgere il mostro in DEF

e se uno usa un buco trappola? :o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

HarryPotter

Le fusioni, i rituali  sono evocazioni speciali quindi, il buco trappola non funziona, ma ce ne sono molte altre che lo ciulano
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

LordVoldemort

si, infatti prima di quello va usato un bel Ritorno Totale, che toglie ogni possibilita di essere inculato da una Trappola/Magia.

PS ormai il buco trappola non lo gioca + nessuno.