Menu principale

Final Fantasy X-2 International+last Mission

Aperto da WFF, 17 Febbraio 2004, 21:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Snake

THE BOSS

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

rudy

[span style='font-family:Impact'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']THE BOSS[/span][/span][/span]

Dragon

Venos

Salve a tutti!
Sono nuovo qui e volevo sapere se in FF X-2 Int. + Last Mission è possibile settare la lingua inglese almeno per i menu' o se mi tocca sorbirmi il Jappo;
Nel caso non si possa settare l'inglese: esiste una qualche guida (magari in italiano) che traduca i menu' del gioco?
Per esempio la nuova voce che compare quando parli con Shinra
Alcuni di voi stanno giocando (o ci hanno giocato) e ne hanno parlato abbastanza dettagliatamente quindi mi chiedevo se siete dei madrelingua Jappo o siete riusciti a impostare i menu' in inglese?

Alex 88

CitazioneHo ordinato questo gioco quindi (quando mi arriva) se qualcuno volesse chiedere qualcosa...
Costo???Costo delle spedizioni all'incirca??
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

WFF

I menù li puoi vedere solo in jappo e per capire le funzioni sono andato a naso^^ non ti resta che provare cmq la nuova opzione di Shinra è l'arena dove combattere o far combattere le protagoniste o i mostri catturati. Ovvio che ci trovi anche mostri nuovi dentro.
Per le spese di spedizione Alex cerca in qualche sito e vedi che non ricordo^^.
Prova qua:
SITO.

Yunie

Citazione di: WFFHo la Slide Card.
E' legale?

omega-cloud

Perfect: ho capito che aprendo il topic di "last mission" Abbiamo SPAMMATO alla grande...

Alex 88

Citazione di: omega-cloudPerfect: ho capito che aprendo il topic di "last mission" Abbiamo SPAMMATO alla grande...
Fosse l'unico..
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

Già...Spero che non chiudano...Ahia...I mattoni...