Menu principale

Final Fantasy X-2 International+last Mission

Aperto da WFF, 17 Febbraio 2004, 21:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

WFF

Ho ordinato questo gioco quindi (quando mi arriva) se qualcuno volesse chiedere qualcosa...

Chimera Dragon

sì vorrei afrti 1 domanda:

me lo regali?    

TREVI

Import JAP o USA ?  ???

Ordinato ? On line è già disponibile da alcuni giorni!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

KaP

cosa sarebbe international + last mission? cambia qualcosa dal x-2 normale?

Chimera Dragon

ad esempio puoi kombattere kontro seymour,auron e tidus
e puoi far kombattere tra di loro i mostri
cmq vai sul sito ufficiale del gioko x fartene 1 idea

WFF

Praticamente (da quello che so al momento) in più al FFx-2 originale ci sono due (forse tre) nuove dressspheres.
Puoi giocare(oltre che con Y-R-P) con Leblanc, Logos, Ormi,Fratello e forse qualche altro personaggio.
Si possono catturare i mostri e farli combattere in un'arena oltre che utilizzarli nel normale team.
Si possono affrontare Seymour,Tidus,Auron e un nuovo mostro di nome Emerald.
Ci sono due trailer di FF7:Advent Children.
C'è la Last Mission che da sola dovrebbe durare una ventina d'ore e utilizza un'altro sistema di combattimento.
Da quello che si vede nelle immagini del sito ufficiale si dovrebbe poter equipaggiare i Gargament Grid sui nuovi personaggi utilizzabili(anche i mostri).
I due nuovi dress si chiamano Psikker( o qualcosa del genere) e Festival Goer.

WFF

Comunque è un import JAP(non dovrebbe uscire negli USA) e l'ho ordinato online(dovrebbe arrivarmi domani)

Dandelik

veramente il loro international e il nostro pal lol
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

WFF

Non in questo caso visto che è uscito in contemporanea.
La versione PAL è uguale a quella USA.

Dandelik

uhm avevo letto in giro ke ce l'avevano gia' agiunto tipo su psm o psmania e cmq anke se escono assieme nn centra nulla
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

WFF

In ogni caso sono sicuro che la Versione PAL non è quella International.

Chimera Dragon

è troppo logiko ke la versione PAL nn è la international!
nella PAL si può kombattere kontro auron,seymour e tidus?no
,nell'international sì
kon questo pikkolo esempio si kapiskono le differenze abbastanza evidenti tra le 2 versioni

Dandelik

apparte ke queste nn sono sicurezza chimera perke' nn lo sai questo visto ke il gioko nn l'hai finito e neanke iniziato cmq vabbee tranquilli e vi vorrei ricordare ke molte volte e' successo ke la nostra pal fosse la internetional loro !

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

WFF

La nostra PAL non è mai stata la loro International.
FFX International dovrebbe avere dei boss aggiuntivi oltre ai Dark Aeons e Kingdom Hearts ha altri boss aggiuntivi tipo l' Unknow.

Chimera Dragon

kavolo,ho la guida e nn cè skritto niente su tidus e company
nella international ci sono xkè ci sono sul sito
davvero ke molte volte la nostra pal è la loro international????
kavolo,sono kosì sfigato ke nn mè nè kapitata manko 1!

xkè diavolo mi mette le smiley??????
WFF hai xfettamente ragione

ankora????

sono xseguitato!!!
liberatemi!!!