Menu principale

Una piccola delusione

Aperto da stoupwhiff, 15 Novembre 2005, 16:46:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

Ma va, è una c*****a... Sn tutti gli otto pg a parlare, cn tanto di accento romano per Quina...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

I kasi sono due:
-O hanno kambiato da versione inglese a versione italiana
-O hai kambiato tu le parole (improbabile ma non da eskludere,mi spiace ma
ho già visto persone ke falsifikava roba presa da internet e non mi fido più di nessuno ^^)

Rimango della mia opinione,d'akkordo kon Darkblade
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Lightning

Citazione di: Jenoma93I kasi sono due:
-O hanno kambiato da versione inglese a versione italiana
-O hai kambiato tu le parole (improbabile ma non da eskludere,mi spiace ma
ho già visto persone ke falsifikava roba presa da internet e non mi fido più di nessuno ^^)

Rimango della mia opinione,d'akkordo kon Darkblade

Non dico che è andata come c'è scritto lì, dico solo che le ho trovate, lo sto chiedendo a voi se sono vere!!!   Guarda che io mi intrippo già da sola!! Non arriverei mai a modificare una cosa del genere, al massimo è quello che l'ha scritto ad averlo modificato.. mica per altro, finirei per convincermi che è andata così.. su di me le fanfic fanno un effetto strano    !!

No, sul serio, l'ho copiato da uno script che ho trovato in un sito. Credo che sia vero perchè l'ho visto anche in altri siti e poi... quello lì si è copiato 4 dischi di discorsi, non credo che si sia inventato tutto (o proprio il finale). Comunque puoi cercarne altri anche tu e poi mi dici! Si chiamano SCRIPT e sono in inglese.

Io però non mi ricordo più le frasi che c'erano nel dialogo in italiano, qualcuno di voi lo ha finito da poco?
Può postarle o dire se sono uguali?
(Anche perchè non capisco l'ultima frase inglese, che c'entra il cielo? Makoto mica è morta!!!)
Forse ogni personaggio pensa a cosa direbbe a Gidan se lo incontrasse (però non mi torna il cielo, a meno che non ce lo abbiano messo per far pensare che Gidan era morto e cher era il suo ultimo pensiero).

Comunque davvero, io non ricordo. Qualcuno può rifarsi la battaglia finale e postare le frasi?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Darkblade

I me la rifaccio una volta al mese, mi piace troppo... Fra un fra un'arma dei 7 astri e l'altro, ho rifinito anke il 9, e ogni dialogo è di un personaggio, viene inquadrato un pg ogni volta diverso, cambiano accenti e modi di parlare e, cosa più importante, ogni dialogo finisce cn un grazie, amici riferito ovviamente agli altri 7... Poi dicono cose indicativi, perkè Amarant parla del coraggio, Eiko della solitudine, Quina... Del cibo ( -__-"), ecc...
Cmq eran circa venti giorni ke nn ci giocavo più... Questa guocata ha rinfrescato la mia memoria riguardo a FF9... Fantastico resta la mia tesi...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

Citazione di: DarkbladeI me la rifaccio una volta al mese, mi piace troppo... Fra un fra un'arma dei 7 astri e l'altro, ho rifinito anke il 9, e ogni dialogo è di un personaggio, viene inquadrato un pg ogni volta diverso, cambiano accenti e modi di parlare e, cosa più importante, ogni dialogo finisce cn un grazie, amici riferito ovviamente agli altri 7... Poi dicono cose indicativi, perkè Amarant parla del coraggio, Eiko della solitudine, Quina... Del cibo ( -__-"), ecc...
Cmq eran circa venti giorni ke nn ci giocavo più... Questa guocata ha rinfrescato la mia memoria riguardo a FF9... Fantastico resta la mia tesi...

Capisco, quindi hanno cambiato le versioni... è probabile anche perchè ho sentito in un altro forum che le frasi finali fra Gidan e Daga (alla prima lettura in effetti non avevano molto senso, non sono proprio in italiano scorrevole... "per questo l'ho cantato quel canto") non c'erano nella versione inglese.

Comunque lo ripeto NON ME LO SONO INVENTATO!!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Darkblade

Penso ke mi comprerò anke la versione in inglese  

Cmq secondo me è più bello questo finale, dove tutti i pg hanno il loro spazio, e uno dopo l'altro parlano della loro crescita...

Lightning

Citazione di: Darkblade

Cmq secondo me è più bello questo finale, dove tutti i pg hanno il loro spazio, e uno dopo l'altro parlano della loro crescita...

Giusto.

P.S. La discussione è già finita?!!