Menu principale

ffx Jecht Braska e Auron

Aperto da World Champion, 23 Marzo 2006, 20:05:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ASHE

io sono sempre stata curiosa di vedere un prequel.speravo si trattasse di questa idea quando si mormorava di ffx-2. invece salta fuori una yuna irriconoscibile e insopportabile, quella pagliacciata dei costumi, una storia inesistente, insomma un calderone di ingredienti scaduti e dissonanti...se deve uscire il x-3 che sia un prequel!!!! sarebbe troppo bello vivere in prima persona l'incidente di jecht con lo shoopuf...vorrei vedere come colpiva l'animale...e soprattutto braska che versa tutti i guil posseduti per ripagare!!  che inetto jecht...
sarebbe un'idea troppo bella perchè la square la mettesse in pratica :shifty:

World Champion

Citazione di: ASHEsarebbe un'idea troppo bella perchè la square la mettesse in pratica :shifty
Pessimista la Ragazza EH??   comunque la scena dello shophaf nn è da perdere
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

Silver Element

Citazione di: World Champion
Citazione di: ASHEsarebbe un'idea troppo bella perchè la square la mettesse in pratica :shifty
Pessimista la Ragazza EH??   comunque la scena dello shophaf nn è da perdere

nn pessimista...credo che sia solamente realista.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Luciferne

infatti. dopotutto l'x-2 nn ha fatto tanto successo qnt l'x, no? l'x-3 potrebbe non attirare nessuno... (io sono pessimista   )
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

ASHE

Citazione di: Luciferneinfatti. dopotutto l'x-2 nn ha fatto tanto successo qnt l'x, no? l'x-3 potrebbe non attirare nessuno... (io sono pessimista   )

non è detto, basterebbe poco per fare del x-3 uno dei capitoli migliori. bastano i riferimenti giusti, i collegamenti importanti e ben curati con il x, il blitzball naturalmente e quella dannata invocazione finale che mi sono sempre chiesta come sarà fatta...immagino una sorta di eden  
e poi il trio braska/auron/jecht sarebbe molto più convincente di molti altri...
AURON, ti vogliamo!
A furor di popolo, torna sulle nostre PS!!!!!!!!!

Dark Cloud

Ehm, l'invocazione finale la devi sconfiggere alla fine di FFX :/
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Luciferne

nn intende l'eone supremo? qll nn si è mai visto! e in effetti sarebbe proprio bello vederlo!
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Dark Cloud

Appunto, l'eone supremo è Jecth e devi sconfiggerlo alla fine del gioco :/
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

efrei

Salve sn un vecchio membro di questo forum.sono tornato per salutare qualcuno che mi ricordo come cigiri 18     cmq lasciamo i saluti alla sezione apposita.FFX è stato abbastanza bello,anche sela Square nn si è impiegata molto...X-2 ha i suoi aspetti positivi,anche se è breve.credo che l'idea di fare un nuovo gioco sul X sia interessante,ma è anche vero che la Square Soft non ha mai fatto più di un gioco incentrato su una storia,e l'unico della saga che è una continuazione è l'X-2.Soprattutto adesso che è anche uscito il XII nn penso che faranno un terzo capitolo del X...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

ASHE

Citazione di: Dark CloudAppunto, l'eone supremo è Jecth e devi sconfiggerlo alla fine del gioco :/

quella è una FUSIONE tra jecht e l'eone finale.
io parlo del solo eone, perchè può essere parecchio differente dalla forma assunta con jecht.infatti non esiste nulla di simile che si possa invocare nei capitoli di FF... :shifty:

efrei

veramnete FFX afferoma che l'eone finale è appunto la persona che si è sacrificata e che è diventata lo stesso eone...=)
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Kolder Skan

esatto jecth (o kome si scrive) è l'eone ke viene invocato nn ce n'è 1 versione diversa
nn è kosi malaccio ff X-2 poi io trovavo la storia di cambiare i personaggi poco soddisfacente proprio xke se 1 era nei guai ti bastava kambiarlo invece nel X-2 devi essere rapido nel cambiarti in magobianco e curare(cosa ke trovo assai divertente XD)e poi mica devi usarle x forza le pistole nn è l'unico vestito ke c'è (rikku maga nera del x-2 è molto piu potente di lulu nel x :|) e gli eoni nel x-2 sn morti(sn sogni e quelli ke li sognavano erano stanki di sognare stanki di sognare qundi anke di sognare tidus ke farlo comparire a metà sarebbe stato stupido e trovo ke farlo tornare alla fine sia anke peggio) e poi ci sn le vesti speciali ke trovo molto gratifikanti xke sn divisi in 3(meglio delle 3magus XD) e sn davvero ben fatti. un po di merito alla SQ va x forza xo fare 1 prologo su ffx mi sembra 1 pazzia anke sl x vedere filmati divertenti xke alla fine sai gia km va a finire e nn c'è la suspance ke kome in un nuovo ff

cigiri18

sarebbe stato meglio fare ad esempio un sottogioco sbloccabile alla fine di FF X in cui poter vedere e usare jecht e co per alcune delle scene più emozionanti...

oppure inizialmente si usava brasca e gli altri...e alla fine inizi la storia con tidus...anche se sarebbe un pò una rottura rivedere tutti i posti 2 volte...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio