Menu principale

ffx Jecht Braska e Auron

Aperto da World Champion, 23 Marzo 2006, 20:05:08

Discussione precedente - Discussione successiva

World Champion

Pensate un attimo se la mamma SQ facesse ffx prima di quando lo conosciamo noi così che si possa usare Auron Jecht e Braska nn sarebbe strafigo??????????????????????????? :closedeyes:  :closedeyes:  :closedeyes:  :closedeyes:
Così possiamo saperne di più sul passato di Jecht e Tidus      
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

cigiri18

per carita del signor!già mi sono beccato il seguito...fare un gioco sulla stessa storia un'altra volta neanche morto...  

FFX-3 no :fear:

piuttosto aspetto 1 anno per FFXII
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

†Jack

perke no FFX-3 figo lol! Speriamo però ke sia all'altezza di FFX e nn sia come FFX-2...
UTENTE DEL FORUM FF SAGA!!!!

Se vi sono antipatico, o vi è antipatico questo bel forum, andate subito su questo link!!!

O magari qua...

0m£ga

Citazione di: World ChampionPensate un attimo se la mamma SQ facesse ffx prima di quando lo conosciamo noi così che si possa usare Auron Jecht e Braska nn sarebbe strafigo??????????????????????????? :closedeyes:  :closedeyes:  :closedeyes:  :closedeyes:
Così possiamo saperne di più sul passato di Jecht e Tidus      
A mio parere sarebbe veramente carino!
però a me nn è che mi piaccia tornare al passato! Capisci?
[img]http://img470.imageshack.us/img470/8573/firmameyi8jc.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Zell88

[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

spira

non lo faranno perchè X-2 è stata una delusione però sarebbe bello

PS: di questi topic ce ne sono a milioni...  per una volta questo lo dico io e non me lo dicono a me    

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

0m£ga

Citazione di: spiranon lo faranno perchè X-2 è stata una delusione però sarebbe bello

PS: di questi topic ce ne sono a milioni...  per una volta questo lo dico io e non me lo dicono a me    
Quoto Spira!!!!!!!!    
Hai perfettamente ragione; Final Fantasy x-2 è stato una delusione.
Mentre nel 10 si usavano gli eoni, le spade, si andava in giro per avventura, ad es per cercare le armi dei 7 astri; ora nel x-2 invece si usano già le pistole (che a mio parere in un gioco come Final Fantasy x "stonano" molto) nn vi sono più gli eoni ecc..........
Di Final Fantasy x ce nè solo 1 e questo qui sarà il più bel final Fantasy che abbia mai provato!!    
[img]http://img470.imageshack.us/img470/8573/firmameyi8jc.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mithril

ma che cazzo c'entrano le pistole? XD in ffx ci sono i robottoni coi mitra, perchè le pistole sono discriminate? :'D
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Zell88

Nel senso ke in una storia epica come quella di final fantasy 10 i personaggi dovrebbero continuare ad usare
le armi da taglio o comuncue nn da fuoco...la penso ankio cosi..
Ma il 10-2 per me è stata una delusione perkè nn c'erano più le evocazioni e i turbo...
in più c'erano solo tre personaggi dallinizio alla fine...io mi aspettavo ke tornasse tidus durante la storia
o ke almeno si aggiungessero quei tre capi o qualke personaggio dello scorso final fantasy...o persino qualke nuovo, ma essendo solo tre mi ha deluso...sto parlando del gioco e non della storia per la quale ho un'opinione opposta!
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

Ultima_Weapon

Citazione di: Zell88Nel senso ke in una storia epica come quella di final fantasy 10 i personaggi dovrebbero continuare ad usare
le armi da taglio o comuncue nn da fuoco...la penso ankio cosi..
Ma il 10-2 per me è stata una delusione perkè nn c'erano più le evocazioni e i turbo...
in più c'erano solo tre personaggi dallinizio alla fine...io mi aspettavo ke tornasse tidus durante la storia
o ke almeno si aggiungessero quei tre capi o qualke personaggio dello scorso final fantasy...o persino qualke nuovo, ma essendo solo tre mi ha deluso...sto parlando del gioco e non della storia per la quale ho un'opinione opposta!

Personalmente mi è piaiuto molto ffX-2 e non capisco queste critiche alle armi da fuoco anche perhè in ffX già esistevano e le usvano gli avversari.
le turbo e gli eoni erano impossibili da inserire( anhe se nel international ver. c'e qualcosa di simile a gli eoni e si possono usare quei 3)
cmq la struttura di gioco non è brutta è solo differente dal predecessore (ma non nuova vedete ffV e XI)
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

0m£ga

Si ma ragazzi ma cosa dicete???
C'è un marrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeee anzi un oceano di differenza da quello che avete detto.
Cosa centra se nel x ci sono i robottini che usano le armi da fuoco! Io parlo dei personaggi.............nn me ne importa niente degli  avversari.
Scusami voi usate i robottini o i personaggi?
Cmq sono d'accordissimo con il fatto dei turbo e degli eoni; infatti ora su ffx-2 si possono usare solo attacchi speciali e nn turbotecniche.
Secondo me è stato veramente una delusione anche nel fatto come avete detto dei personaggi; infatti va malissimo usare solo 3 personaggi; mentre prima facevi un lavoro di squadra e potevi "sostenerti" con dei compagni, ora, se un tuo personaggio viene ferito gravemente e nn puoi curarlo ahimè devi tenertelo così come sta mentre prima ti bastava cambiarlo.
Delusione .nn c'è niente da dire    

spira

Citazione di: 0m£ga
Citazione di: spiranon lo faranno perchè X-2 è stata una delusione però sarebbe bello

Quoto Spira!!!!!!!!    
Hai perfettamente ragione; Final Fantasy x-2 è stato una delusione.
Mentre nel 10 si usavano gli eoni, le spade, si andava in giro per avventura, ad es per cercare le armi dei 7 astri; ora nel x-2 invece si usano già le pistole (che a mio parere in un gioco come Final Fantasy x "stonano" molto) nn vi sono più gli eoni ecc..........
Di Final Fantasy x ce nè solo 1 e questo qui sarà il più bel final Fantasy che abbia mai provato!!    
BBBBBravo pienamente d'accordo esattamente come la penso io BBBBBBBBBravo sia per la delusione sia che ffx sia il + bello

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Lokendil

scusate... ma che vi fumate... io ho giocato al 10 ma... nn credo sia cosi straordinario... la SQ a fatto di meglio

Silver Element

Citazione di: Lokendilscusate... ma che vi fumate... io ho giocato al 10 ma... nn credo sia cosi straordinario... la SQ a fatto di meglio

del tipo FFVII no???    
tutti uguali voi drogati di FFVII....pensate che oltre a quello nn abbiano fatto niente di meglio.....

sai che sto scherzando...a me FFX è piaciuto molto, sopratutto al storia....mah...gli eoni potevanoe ssere gestiti meglio però...nn è che mi piacesse molto il fattoc he rimanevano per turni e turni in campo....era meglio se tenevano come le summon dei precedenti....

un pre-di ffx???

no grazie....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Luciferne

Penso ke un prologo sarebbe fantastico, a patto ke nn sia deludente cm l'x-2!!
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore