Menu principale

Danni aperion x Tidus

Aperto da Wakka_man, 8 Febbraio 2006, 15:39:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Wakka_man

Citazione di: cigiri18non hai sbagliato...semplicemente ci sono 2 templi dove non puoi entrare..questo e quello di bevelle mi pare...
COOOOOOOOOOOOOOOOOOSA!?
ero felicissimo che avevo preso la sfera da bevelle dal tempio senza accorgermene eora QUESO?
sinceramente non l'avevo mai sentita! ma anche a Djoose l'eone non è vicino al tempio!
sono fottuto anche li'?
(per la cronaca:stò bestemmiando in polacco  )

cigiri18

ci sono due templi dove non puoi più entrare, uno è quello di bevelle, l'altro non me lo ricordo con certezza, penso che sulle faq ci sia scritto...prova a guardare li...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Wakka_man

Citazione di: cigiri18ci sono due templi dove non puoi più entrare, uno è quello di bevelle, l'altro non me lo ricordo con certezza, penso che sulle faq ci sia scritto...prova a guardare li...
Nelle FAQ non c'è scritto niente di un secondo tempio in cui non puoi ritornare      
(dovrebbero mettere un limite alla sfiga ke può avere una persona) adesso provo a riuccidere Ifrid

Darkblade

Citazione di: Wakka_mansono riuscito a massacrare darkifrid!
niente armi con danni aperion ma una protezione con fiocco per Lulu!
era l'eone del tempio di Kilika e sono sicuro di averlo ucciso perchè è venuto un filmato con il templare ke korreva e poi veniva divorato da un pianta uscita da un buco ma quando torno al tempio di kilka ci sono sempre i due tizi ke mi fermano. In cosa ho sbagliato stavolta? la sfiga mi perseguita

Nn ascoltare gente ke spara a caso....

Devi sl entrare una volta in Sin, e poi potrai andare anke lì.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Wakka_man

Citazione di: Darkblade
era l'eone del tempio di Kilika e sono sicuro di averlo ucciso perchè è venuto un filmato con il templare ke korreva e poi veniva divorato da un pianta uscita da un buco ma quando torno al tempio di kilka ci sono sempre i due tizi ke mi fermano. In cosa ho sbagliato stavolta? la sfiga mi perseguita

Bene,bene per fortuna      
Dopo essere entrato una volta in Sin(!?) i tizi spariscono... ma allora se non uccidevo darkifrid era la stessa roba? poi spariscono anke i tizi al tempio di Djoose?

Alex 88

Citazione di: Wakka_man
Citazione di: Darkblade

Bene,bene per fortuna      
Dopo essere entrato una volta in Sin(!?) i tizi spariscono... ma allora se non uccidevo darkifrid era la stessa roba? poi spariscono anke i tizi al tempio di Djoose?

I Dark Eoni non hanno nulla a che fare con la trama del gioco,nel senso che non influiscono sullo sviluppo delle vicende.

Dark Ifrit se lo sconfiggi o meno non cambia nulla!

Al Tempio di Djose non penso cambi qualcosa dopo averlo battuto,dovresti provare con Dark Ixion a vedere se battendolo se ne vanno via;(adesso controllo se riesco ad accedere,perchè non ne sono sicuro,pur avendo battuto tutti i Dark Eoni)devi prendere ancora la sfera della distruzione e l'oggetto necessario per Anima vero?

:pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Darkblade

Ma i dark eoni cn i templari ke nn ti fanno entrare nn centrano niente... Anke sl perkè i templari bloccatori ci sn anke nella versione Japan, i Dark eoni no....
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Wakka_man

Quindi l'unico dark eone ke è obbligatorio uccidere per rientrare in un tempio è dark shiva perkè se mi riavvicino al tempio me la mandano contro...bene,bne. ma sta roba di entrare in Sin(!?) è obbligatoria per la proseguzione della storia o bisogna fare qualcosa di pqrticolare per andarci?

Darkblade

E' obbligatoria.

Cmq devi sconfiggere anke Dark Valefor prima di entrare a Besaid.

AndRoS

CitazioneE' obbligatoria.

Cmq devi sconfiggere anke Dark Valefor prima di entrare a Besaid.

Quoto.

Se entri in Besaid dopo aver sconfitto Dark Valefor (una pippa rispetto ai veri Dark Eoni) ricevi anke Scudo Raggiante x Valefor!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

omega-cloud

Basta parlare alla proprietaria del cane...

AndRoS

CitazioneBasta parlare alla proprietaria del cane...

Ti sei fatto risentire vekkio spammone.................  
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Wakka_man

Quindi una volta entrato in Sin(!?) tutti i bloccatori scompaiono? Anche le guardie guado al tempio di... (vi giuro,non mi ricordo come si kiama!),quelle ke continuano a uscire dal tempio e mi attaccano?
Ho battuto dark Shiva stamattina:un lavoraccio! Ifrid era una checca al confronto
cmq a Beseid il tempio l' ho fatto all'inizio del gioco.ma cosa fa sto scudo raggiante?

cigiri18

niente di particolare...i danni sono praticamente gli stessi dell'altra mossa...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Zell88

[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..