Menu principale

Danni aperion x Tidus

Aperto da Wakka_man, 8 Febbraio 2006, 15:39:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Wakka_man

Innanzi tutto ho visto il topic in rilievo sui dark perciò vi prego di non cancellare questo prima che abbia ricevuto 1 risposta decente.GRazie      
Siccome non posso avere L' UW e mi sono rotto di raccogliere materioscure ho pensato di uccidere dark Yujimbo siccome ho sentito che lo posso stecchire in 5 turni con sentenza
(sono privo di principi morali  :shifty: )
mi serve una strategia vincente x resistere 5 turni:
io pensavo di cominciare con Tidus Wakka e Auron ke son quelli con + hp. Aspettare ke  Yujimbo mi uccida uno, riportarlo in vita poi lanciare hastega con Tidus ,cambiare cambiare wakka con Kimahri elanciare sentenza.Poi cambio auron con Yuna ke ha autohaste coll'armatura e lanciare ricveglio su di lei.andare avanti a eoni e risveglio e aspettare ke Yujimbo muoia. (Ho gli hp intorno a 10000 con  Tidus Wakka e Auron ).mi servono informazioni su dark Yujimbo e consigli perv far funzionare la mia tattica grazie.
P.S.: ho usato ricerka (è li ke ho trovato di usare sentenza)  :shifty:  :shifty:  :shifty:

cigiri18

Citazione di: Wakka_manInnanzi tutto ho visto il topic in rilievo sui dark perciò vi prego di non cancellare questo prima che abbia ricevuto 1 risposta decente.GRazie      
Siccome non posso avere L' UW e mi sono rotto di raccogliere materioscure ho pensato di uccidere dark Yujimbo siccome ho sentito che lo posso stecchire in 5 turni con sentenza
(sono privo di principi morali  :shifty: )
mi serve una strategia vincente x resistere 5 turni:
io pensavo di cominciare con Tidus Wakka e Auron ke son quelli con + hp. Aspettare ke  Yujimbo mi uccida uno, riportarlo in vita poi lanciare hastega con Tidus ,cambiare cambiare wakka con Kimahri elanciare sentenza.Poi cambio auron con Yuna ke ha autohaste coll'armatura e lanciare ricveglio su di lei.andare avanti a eoni e risveglio e aspettare ke Yujimbo muoia. (Ho gli hp intorno a 10000 con  Tidus Wakka e Auron ).mi servono informazioni su dark Yujimbo e consigli perv far funzionare la mia tattica grazie.
P.S.: ho usato ricerka (è li ke ho trovato di usare sentenza)  :shifty:  :shifty:  :shifty:
si vede che tu ancora non hai sfidato lo zio Yoji...

allora...

il primo turno ce l'ha lui, ma molto probabilmente userà una mossa che elimina all'istante tutti i personaggi...

quindi...metti in campo auron con la sua masamune(mi pare sia quella), così avrà iniziativa, fai subito cambio col tuo personaggio che ha sentenza...ora usala..

dopo averlo ammazzato una  volta ripeti l'operazzione altre 4 volte..auguri!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Alex 88

CitazioneHo gli hp intorno a 10000 con  Tidus Wakka e Auron
Accidenti ma che parametri sono questi! :ninja:

Arrivato in quel punto del gioco dovresti essere ben più forte! :pinkhappy:

Il mio consiglio è di allenarti,così grossi problemi a resistere 5 turni non ne avrai,anche se non approvo questo modo di risolvere le cose  

Come dice Cigiri il metodo migliore consiste nell'usare Iniziativa o Priorità,così avrai più possibilità :pinkhappy:

Se poi sei così disperato usa Zamnato come fanno quelli che non sanno sconfiggere i boss :ninja:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Darkblade

Citazione di: Alex 88Se poi sei così disperato usa Zamnato come fanno quelli che non sanno sconfiggere i boss :ninja:

ç__________ç

Cmq sacrifica anke un po' di eoni e nn dovrebbe essere difficile, devi sl aver culo la prima volta, ke nn ti faccia subito Wakizashi, ma se metti armi cn priorità ai tre pg nn ai problemi, poi usa gli eoni... E prova zamnato...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Squall88

personalmente nn trovo sia una grande idea usare zanmato!su 5 vvolte ti riesce 1!quindi se nn vuoi farti eliminare al 1o turno invoca un eone!soprattutto quando ha la turbbo carica!almeno eviti una fine pietosa!Cmq vorrei capire xkè nn puoi ottenere la UW?

Darkblade

A me cn Dark Yojimbo funziona sempre al primo colpo... Lo evoco in turbo (ke sembra fargli fare più facilmente Zamnato) gli do 100000 (centomila) guil e me lo fa sempre...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lloyd87

secondo me se il problema sono le materioscure fai prima a procurarti l'ultima weapon...

Wakka_man

Citazione di: Lloyd87secondo me se il problema sono le materioscure fai prima a procurarti l'ultima weapon...
Il fatto è che per prendere il sigillo del sole lo dovevo prendere nel naos al duomo di Yevon e non l'ho preso la prima volta ma se torno trovo dark bahamut e..........    

Lloyd87

kakkio è vero, uhm... ehm.. zanmato  ? ?

cigiri18

Citazione di: Wakka_man
Citazione di: Lloyd87secondo me se il problema sono le materioscure fai prima a procurarti l'ultima weapon...
Il fatto è che per prendere il sigillo del sole lo dovevo prendere nel naos al duomo di Yevon e non l'ho preso la prima volta ma se torno trovo dark bahamut e..........    
ahhhhh...hai lo stesso mio problema...

un consiglio...

Citazione di: Lloyd87kakkio è vero, uhm... ehm.. zanmato  ? ?
W zanmato!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Wakka_man

I dark eoni sono una bella idea,per chi ha voglia di farsi un culo cosi', ma dovevano proprio metterli vicino ai templi? Mi sono fottuto anima ,le tre ciche e l'emblema per Yuna!
Cmq ora non mi funziona neanche il trucchetto del sentenza! :invisible0vf:  :invisible0vf:  :invisible0vf:
Sto CD dimmmerda è pieno di bug,ma x 5 euri su ebay prendi o ciofeche o pedate nei....
Vorra dire ke mi pomperò Yuji e provero con Zanmato

Darkblade

Cmq l cosa di sentenza è unba cazzata, tutti i Dark sn immuni a tutti gli status...

Zell88

3 consigli:
1_Potenziati nelle grotte di OMEGA!
2_Ammazza dark bahamut con zanmato!
3_Con auron e la sua fedele arma finale usa un ogg per raddoppiarti gli HP!
PS
 :closedeyes: Sentenza nn servirà più a niente quindi potrai divertirti a ZUBBARLO DI BOTTE!!!! :bat:
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

Wakka_man

sono riuscito a massacrare darkifrid!
niente armi con danni aperion ma una protezione con fiocco per Lulu!
era l'eone del tempio di Kilika e sono sicuro di averlo ucciso perchè è venuto un filmato con il templare ke korreva e poi veniva divorato da un pianta uscita da un buco ma quando torno al tempio di kilka ci sono sempre i due tizi ke mi fermano. In cosa ho sbagliato stavolta? la sfiga mi perseguita

cigiri18

non hai sbagliato...semplicemente ci sono 2 templi dove non puoi entrare..questo e quello di bevelle mi pare...
CitazioneLegge di Bohr