Menu principale

La Più Grossa...

Aperto da lordmortimer, 1 Maggio 2006, 01:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

<Sephiroth>

Citazione di: Der Richter Xun altra caxxxata che facevo qnd ero bambino era quella di suonare i citofoni e poi scappare, un mio ex amico si era beccato una secchiata di acqua bollente io invece l'ho sempre scampata XD

ihihih

mi ricorda qualcosa ^__^

Dark Knight

un po di tempo fa avevo invitato una mia "amica" (di sesso) a casa mia a mangiare...
finito di pranzare, ci eravamo messi in camera a sentire un di musica, e da lì in poco ci siamo messi un po a "pomiciare" sul letto.

avevamo la musica a palla e avevo chiuso la porta di camera mia a chiave.

ad un tratto(come nelle solite commediole di quarto ordine americane)mia madre torna un po piu presto del solito,ma io non la avevo sentita entrare.
quando bussa alla porta della camera mi sale il sangue alla testa e di fretta e furia metto questa mia amica sulla poltroncina e abbasso la musica e metto a posto il letto,e tutto questo nell'arco di 3 secondi.
apro alla porta e saluto mia madre,ma questa bastarda pretendeva di entrare in camera.

vedendo me e questa mia amica co i vestiti un po troppo stropicciati e i capelli alquanto in disordine esce dalla camera e dice:-tolgo il disturbo.-

da quella volta non ho più invitato nessuna a casa mia.con la paura che la mia mammina impicciona potesse fare commenti alquanto irritanti durante la cena,come era successa quella sera stessa.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

io ho il potere

mmm, io ho falsificato una scheda medica di mio fratello e fra le cure consiglate ho ticketato la voce "Catetere", quando è andato al ospedale e ha presentato quella scheda << asd

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Dark Knight

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...