Menu principale

Musashi Samurai Legend

Aperto da NeMo, 9 Settembre 2005, 16:48:53

Discussione precedente - Discussione successiva

soul

Ciao a tutti!!
Sono nuovo di qui.
Vi volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare la soluzione del bellissimo Musashi Samurai Legend che a mio parere è un bellissimo gioco.
Grafica bellissima,per niente monotono e divertente...ma purtroppo una volta che ho trovato la spada dell'acqua non so più che fare e dove andare...sigh.
Vi ringrazio molto e a presto.

D-Vampire

Citazione di: soulCiao a tutti!!
Sono nuovo di qui.
Vi volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare la soluzione del bellissimo Musashi Samurai Legend che a mio parere è un bellissimo gioco.
Grafica bellissima,per niente monotono e divertente...ma purtroppo una volta che ho trovato la spada dell'acqua non so più che fare e dove andare...sigh.
Vi ringrazio molto e a presto.

basta che parli col capo della città ^^

cmq quando sei in città basta che apri la mappa e guardi dove c'è una stella, li c'è un evento che ti fa continuare il gioco ^^

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

soul

ehm..quello lo so ma quando vedo la mappa non ho nessuna stella e il capo non mi dice niente...:-(..

DarkVincent-6

Raga l'ho preso ma non so se è il mio genere...
L'ho iniziato da poko ma vojo sapere se è longevo come gioco perke' mi preoccupa ho gia' preso la spada della terra,e mi mancano altre tre spade(che io sappia)ma dopo il gioco è finito?Ce vojo dire io non vojo completarlo in 10 ore di gioco...ne rimarrei delusissimo...

samurai

io volevo sapere se qualcuno sa dirmi cosa devo fare dopo aver portato gli occhiali a la sacrdotessa dell'acqua

NN C'è NESSUNO A QUEST'ORA

- probabilmente no, è un forum non una chat. evita questi inutili doppi post -