Menu principale

Aiuto Consiglio Per Il Guardiano Tiamath Nel Castello Di Artemisia

Aperto da Lion, 29 Agosto 2006, 12:01:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Mage Tommy

A me è bastato collegare 100 Flare alla Difesa Elementale per assorbire 9999 HP di Dark Flare!  
Per il resto ho allenato al meglio i miei psg, poi Zero+Aura+Renzokuken un paio di volte e...ciao ciao Tiamath!!!
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

=Sephiroth=

Citazione di: Trazinhcongratulazioni per la battaglia lion cmq per prendere la carta di edea devi giocare anche usando mano a caso Xche dovunque tu vada cambiando le regole la nn cambiano (almeno per me) e poi la ci dovrebbe essere anche il preside cid che ti dà seifer l'hai preso???? P.S. l'hai battuto il Club delle carte (anche se penso che nn si chiami così) che si trova nel garden di balamb?????

No le regole si possono cambiare tranquillamente, io cercavo sempre di far sparire mano a caso e di solito dopo qualche tentativo ci riuscivo. La carte di Seifer si può prendere anche quando il Garden si scontra con F.H. e lì puoi giocare a carte con Cid sul ponte di comando.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Trazinh

Allora vuol dire che io sn stato l'unico sfigato ad aver giocato con mano a caso ed a vincere sia con edea e con cid usando le carte che mi venivano...  questa cosa che si poteva giocare quando il garden si scontrava nn la sapevo....

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

=Sephiroth=

[/color]
[/color][/size]

Trazinh

Ma per cambiare la regola nn si può usare pure la regina delle carte?? (quella che vaga per il mondo)

=Sephiroth=

Citazione di: TrazinhMa per cambiare la regola nn si può usare pure la regina delle carte?? (quella che vaga per il mondo)

Se non ricordo male la regina delle carte aggiunge solamente nuove regole, o al massimo cambia la regola di scambio. E cmq questo solo nel paese dove si trova in quel momento, quindi non credo sia utile per togliere mano a caso dall'orfanotrofio di Edea.
[/color]
[/color][/size]

Lion

caro =Sephiroth=  da  quanto tepo che non ci si sente pensa un sto usando un sistema che potrebbe funzionare per far togliere mano ha caso è un sistema che solo al 50% potrebbe funzionare ma se per caso funzionasse sono un mito ti spiego io sto andando per ogni citta e faccio conoscere le mie regole po quando loro mi propongono di mischiarle con le loro acconsento poi quando sto per giocare rifiuto cosi facendo aspetto la volta buona che mi aboliscano mano ha caso finora non è successo per ora sono andato FH a Balamb e ha Esthar ora mi dirigo verso timber Galbadia e Trabia usando questo sistema spero che funziona sai io non voglio rischiare di perdere una carta importante perche al 50% quando gioco con mano ha caso mi esce sempre la carta Bhamuth e ha quella carta ci sono molto affezionato dopo tutto quello che ho fatto per prenderla allora volevo sapere che ne pensi di questo sistema si forze è un sistema un po' azzardato e ci potrebbe essere il rischio che mano ha caso non scompaglia ma io non ho gnente da perdere perche io salvo sempre prima di fare una partita ora dimmi tu saluti Lion  
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.

Lloyd87

lion ma nn credi d star andando leggermente Off Topic ?

Lion

Lloyd87 perche scusa sto adando off topic su quale situazione puo darsi che ai ragione e io non me ne sono accorto se mi puoi dire su quale cosa grazie
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

Lion

caro Sephiroth= oggi ho incontrato la regina delle carte ha balamb e ho chiesto quali erano le regole piu giocate e lei ha risposto che le regole piu giocate erano mano ha caso, elementale, coppia, sudenth, e plus allora io ho pagato 30.000 G per ogni regola che aveva a disposizione e le regole erano: muro\ Plus-coppia e scambio dreff . poi ho giocato con le regole che mi ha dato e alla fine mi ha levato coppia . cosi sono rimasto con elementale cosa buona e giusta per ora ci vediamo spero che mi risponderai
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

Lion

Trazinh tu invece di essere sfigato come dici sei stato molto bravo se sei riuscito dove io non ci sono arrivato perche è molto difficile battere Edea con mano a caso e plus complimenti ancora quando riusciro a batterla ti faro sapere sara improbabile che ci riusciro ma ci provero

Saluti il vostro amico Lion
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

Trazinh

Grazie del complimento!!   cmq per batterla a carte usando mano a caso ti basta che cm regole ci siano (oltre a mano a caso) plus,coppia e cosa importantissima sudden death Xche così 1° eviti il pareggio (cosa molto noiosa e dipende dalle condizioni di vincita delle carte ti può fregare)2° una carta tua passa all'avversario e viceversa.. pensa se ti viene edea al posto di un normalissimo mostro... quindi è utilissimo cmq io ho dovuto fare 3 sudden death prima di vincere... ed avevo di carta importante in gioco leviatan che a battere a la carta edea ma poi si spiazza in modo incredibile visto che ha un A sopra (che l'ha pure edea) e tre 7 (che nn ci voleva moltissimo per batterlo) penso che ti abbia detto tutto il necessario per vincere contro edea usando mano a caso.. Spero che ti vada bene ciao!!!

Lloyd87

xkè l'argomento d cui stai ora parlando nn è più attinente a quello corrispondente al titolo del topic, ovvero 'come affrontare Tiamath'...

Trazinh

Hai proprio ragione dovremmo fare una discussione sulle carte... nn si potrebbe spostare tutto quello nn attinente a cm sconfiggere tiamath? ciao!!