Menu principale

Aiuto Consiglio Per Il Guardiano Tiamath Nel Castello Di Artemisia

Aperto da Lion, 29 Agosto 2006, 12:01:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Lion

Salve a tutti io ho un piccolo problema sul castello di artemisia con il guadriano Tiamath è molto forte e non riesco ad ucciderlo anche se ho squall ha livello 100 e usando la magia aura perche ad un certo punto lui usa il suo attacco migliore che toglie energia a tutta la scuadra io mi chiedevo se esiste un modo per ucciderlo fatemi sapere saluti Lion
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.

Trazinh

Cm l'hai impostato la junction???? cmq penso che ti dovresti mettere una magia che assorbe il fuoco ok?

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

fabry

usa queste Junction e il suo Dark Flare ti curerà di circa 7.700 Hp  

CitazionePrimo personaggio : Quetzal, Brothers, Cerberus, Alexander, Kiaktus

Secondo personaggio : Ifrid, Carbuncle, Leviathan, Bahamuth, Tomberry, Eden

Terzo personaggio : Shiva, Siren, Diablos, Pandemon, Kharonte

In questo modo ogni personaggio disporrà di tutti i parametri, a parte in un caso in cui manca il parametro DST al quale però si può rimediare sconfiggendo l'UFO nel continente a Est, il quale vi lascerà un Amuleto di Kuzna che insegna l'abilità DST al G.F.

per ottenere dei parametri alti dovrete legarvi le giuste magie, quindi :

HP Rigene
FRZ Meteor
RES Zero
MAG Flare
SPR Energiga
VEL Triple
DST Tornado
MIR Double
FOR Aura

J Element Attack : qualsiasi magia elementale

J Status Attack : qualsiasi magia di alterazione di stato (meglio Morfeo)

J Element Defence : Reiz, Areiz, Shell, Ultima

J Status Defence : Esna, Reflex, Pain, Sancta

Da notare che la magia Ultima è la più potente e che se legata a un qualsiasi parametro lo porta ai massimi livelli, ma in questo modo non potrete legarla alla difesa elementale, non potendo quindi raggiungere il +90% di assimilazione del danno.

Lion

caro Trazinh vorrei un aiuto como posso fare per sconfiggere il capo dei GF Bhamuth che è molto difficile da  sconfiggere io ho provato ha usare aura ma essendo che toglie 2000 hp volevo sapere che consiglio mi puoi dare saluti lion
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

=Sephiroth=

Citazione di: Lioncaro Trazinh vorrei un aiuto como posso fare per sconfiggere il capo dei GF Bhamuth che è molto difficile da  sconfiggere io ho provato ha usare aura ma essendo che toglie 2000 hp volevo sapere che consiglio mi puoi dare saluti lion

Ma i Junction non li usi? Io quando vado da Bahamut con Squall ho forza a 255 da un pezzo ormai... Secondo me dovresti andare in giro ad allenare i GF per attivare tutte le abilità Junction e ad assimilare le magie + potenti da mettere in juction.

I posti migliori per allenarsi sono l'Isola più vicina al paradiso e l'Isola più vicino all'inferno dove i mostri sono tutti a livello 100.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Lion

caro Sephiroth= io i Junction li uso è ho squall ha livello 78 con forza 242 il problema è che quando uso aura e faccio gli attachi speciali quando vado per rigenerarmi mi da il colpo di grazia e mi uccide pultroppo HP ho solo 7860 e mi mancha ache la Lion Hearth l'isola del paradiso la conosco è quella che sta sulle colline di Esthar giusto quella la conosco tu che mi consigli di prendere la Lion Heart che ha l'attacco cuore di pierta dimmi tu aspetto risposta saluti Lion
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

=Sephiroth=

Sì avere la Lion Heart è consigliabile, però non capisco come fa ad ucciderti con un colpo se hai 7800 HP
[/color]
[/color][/size]

Trazinh

Se hai problemi con gli HP potresti semplicemente invocare subito cerberus e fai triple rigene poi triple haste e per finire un bel triple aura cmq io avevo impostato squall con recupero un personaggio con risveglio e poi un 3° a tua scelta (io l'ho fatto con squall rinoa e irvine e nn ho avuto grandi problemi) cmq dovresti prevedere sempre una curata o una perdita di qualche personaggio cmq per la lion hearth se la vuoi avere ti consiglio di trasformare seclet in adamantio (mi sembra che era questo) e per gli altri oggetti nn dovresti avere problemi... così hai subito l'arma + forte e la tecnica cuore di pietra a disposizione...

Lion

Sephiroth= ti spiego allora io vado su magie attivo aura e quando ho attivato aura lui mi colpisce e mi di mezza i punti mandandomi ha 4000 poi io uso l'attacco speciale è quando vado per ricaricarmi lui fa prima di me e mi colpisce e mi uccide allora mi è sorti un dubbio se io uso AutoHaste che fa accellerare la barra perche dei capire che io ha impostato i comando co FRZ 40 % RES 40% E FRZ 20 % cosi andando ha 240 di FRZ ma se io uso AutoHaste ed escludendo FRZ 20 % andrei ha 220 di FRZ ma soni piu' veloce con i movimenti tu che dici è giusto ho sbagliato
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

=Sephiroth=

Sono l'unico che è andato a prendere gli adamantio da adamantart?  :invisible0vf:

Cmq gli altri sono abbastanza semplici da trovare.

Per quanto riguarda i personaggi, io avevo Quistis che usavo per castare Multidifesa e sucessivamente per curare, Rinoa in perenne tentativo di beccare Luna Invisibile con combinazione (ma con la fortuna che avevo mi ritrovavo sempre a fare Angelo Cannone -_- ) e Squall a dare le botte con Renzokuken. Io non ho avuto molti problemi con Bahamut.

EDIT: Ma gli altri personaggi non li usi per curarti? Usi uno degli altri 2 per mettere Aura a Squall così non perdi il turno e il 3° per curarti, mentre con Squall attacchi e basta...
[/color]
[/color][/size]

Trazinh

Ma nn potresti mettere pure HP+40 così da avere 9999 di vita io avevo così con tutti i personaggi almeno resisti il tempo di curarti e lo potresti mettere al posto di FRZ+20 ok che 6 + debole ma nn ti cambia molto ucciderlo prima o dopo tanto è il risultato quello che conta cmq X sephiroth penso proprio che tu sia stato l'unico a prendere gli adamanti da adamantar complimenti!!

=Sephiroth=

Io nn volevo fare transcard perchè mi piacevano le carte dei due fratelli XD
E poi battere gli Adamantart è più divertente almeno te la sudi l'arma più potente del gioco.

Cmq Lion mi stai simpatico e ti svelerò i miei Junction supersegreti che mi hanno permesso di battere Omega Weapon  :invisible0vf:

Squall (LVL 100)
Gli ho messo sin da subito Ifrid con bonus forza, in questo modo ogni lvl up guadagnava 1 punto FRZ in più (a livello 100 ha 153 forza senza i bonus e junction)

GF:
Ifrid, Carbuncle, Alexander, Bahamut, Eden

Comandi:
Magie, G.F., Risveglio

Abilità:
HP+80%, Mag+60%, FRZ+60%, RES+40%

Junction:
HP: Meteor (9999)
FRZ: Quake (255)
RES: Zero (214)
MAG: Ade (255)
SPR: Areiz (127)
VEL: Triple (107)
DST: Tornado (22%)

Junction Elemento Difesa:
Ultima, Reiz, Shell, Flare (assorbe fuoco, ghiaccio e Fulmine al 100% e tutti gli altri al 50%)

Junction Status Attacco:
Pain (100% veleno, blind e mutismo)

Junction Status Difesa:
Sancta, Reflex, Esna, Aura (difende da tutti gli status per una buona percentuale)

Gli altri personaggi non ho voglia di scriverli ma se ti interessano anche gli altri fammi sapere.
[/color]
[/color][/size]

Lion

grazie del consiglio Sephiroth= ma sono riuscito ad ucciderlo anche senza consiglio ho usato Auto haste  e sull FRZ ho usato meteor anche se meteor è ha 32 facevo un danno 1450 ha colpo ci ho messo un pochino ho sudato anche ma ci sono riuscito ora penso che riusciro a prendere anche Eden che sta sullo stesso posto di Bhaamuth grazie comunque dei tuoi consigli Lion....
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

Lion

caro Sephiroth= lo sapevi questo truccho dopo che hai ucciso Bhamuth torna sulla Lagunarock sciendi dal ponte di comando e vai sulla strada ha destra sciendi le scale e poi ritorna dove hai sconfitto Bhamuth vedrai che il buco si è ristretto sciendi e arriverai sul centro di ricerche sottomarino vedrai che si sara un comando per la pressione del vapore per aprire le porte di do un consiglio usa in squadra Zell perche adesso ti spiego ci sono ben 5 livelli ti do i numeri per aprire le porte sottostanti allora vai dal primo comando e dai 4 come quantita di vapore poi sciendi le scale e al secondo comando dai 1  uno lo dovrai dare per quattro livelli poi arriverai all' ultimo livello qui dovrai dire ha zell che ci puo pensare lui ha qusro punto Zell comincera ha mettere le mani dapertutto ma alla fine riuscira ad aprire la porta e da li dovrai vedertela tu perche non sono andato ha vanti ma se ho fatto bene i calcoli dovrai scontrarti con il GF Eden l'ultimo GF spero che questo trucco ti servira saluti Lion
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

=Sephiroth=

Sì lo conosco ma quando arrivi in fondo non devi batterti con Eden, ma con la Ultima Weapon da cui si può assimilare il G.F. Eden. L'Ultima Weapon è abbastanza potente come mostro perciò fai attenzione
[/color]
[/color][/size]