Menu principale

Cavalieri Dello Zodiaco Hades

Aperto da vegeta83, 20 Settembre 2006, 09:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Il gioco è uscito il 27, io l'ho preso al volo ed è molto meglio di quanto mi aspettassi. La beta era fuorviante. Solo la modalità storia fa cagare, completamente tronca, mancante di pezzi, quelli più importanti tra l'altro. Per non parlare delle scene di intermezzo, pessime. Il gioco in se però merita rispetto.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Pyros_90

Io ci sto giocando e devo dire che non è malaccio....


vegeta83

Citazione di: Great SephirothIl gioco è uscito il 27, io l'ho preso al volo ed è molto meglio di quanto mi aspettassi. La beta era fuorviante. Solo la modalità storia fa cagare, completamente tronca, mancante di pezzi, quelli più importanti tra l'altro. Per non parlare delle scene di intermezzo, pessime. Il gioco in se però merita rispetto.

mmm a che punto sei ora??
che mi dici, lo prendo o lo affitto??

il gioco merita rispetto xkè?? per i personaggi che ci sono???



Pyros_90

#18
Ho finito la modalità storia... ma non mi ha sbloccato le 2 o 3 modalità del menu con i ???...

EDIT: Le ho sbloccate, ora ho finito la modalità leggenda e ho sbloccato Pegasus con l'armatura del Sagittario   solo che non riesco a capire in cosa consiste la modalità del big bang... cosa bisogna schiacciare quando si fa l'attacco?


vegeta83

#19
Citazione di: Great SephirothIl gioco è uscito il 27, io l'ho preso al volo ed è molto meglio di quanto mi aspettassi. La beta era fuorviante. Solo la modalità storia fa cagare, completamente tronca, mancante di pezzi, quelli più importanti tra l'altro. Per non parlare delle scene di intermezzo, pessime. Il gioco in se però merita rispetto.

alla fine l'ho preso.. mi è arrivato ieri.. pagao 42€ + 4di spedizione..

vi prego.. ditemi che nn è finito qui ;(
muaaaaaaaa

della serie hades nn sapevo niente in quanto nn avevo visto i cartoni..

ma da noi usciranno mai questi benedetti oav? e possibilmente in italiano??