Menu principale

Cavalieri Dello Zodiaco Hades

Aperto da vegeta83, 20 Settembre 2006, 09:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

vegeta83

ciao, mi chiedevo se converrà comprare il gioco in questione..
cioè i cavalieri dello zodiaco hades.

il primo capitolo per ps2 (il santuario) a dire il vero era una skifezza...
dalle immagini il gioco promette bene.
qualcuno l'ha provato??

fatemi sapere, xkè sono un fan dei CdZ.. ma vista la precedente fregatura....

Great Sephiroth

Io sono un fan - appassionato - maniaco di Saint Seiya e connessi. Ho apprezzato SS: Sanctuary se devo essere sincero, Hades continua su quella strada, c'è qualche innovazione, anche profonda, però se speri in un gioco tipo Tekken 5 o Soul Calibur III sei fuoristrada. Conosco chi ha già giocato la versione beta del gioco e non saprei cosa dirti. Io da fan penso proprio che lo prenderò anche solo per poter finalmente usare il leggendario Aiolos (in Italia conosciuto come Micene di Sagitter).

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

vegeta83

Citazione di: Great SephirothIo sono un fan - appassionato - maniaco di Saint Seiya e connessi. Ho apprezzato SS: Sanctuary se devo essere sincero, Hades continua su quella strada, c'è qualche innovazione, anche profonda, però se speri in un gioco tipo Tekken 5 o Soul Calibur III sei fuoristrada. Conosco chi ha già giocato la versione beta del gioco e non saprei cosa dirti. Io da fan penso proprio che lo prenderò anche solo per poter finalmente usare il leggendario Aiolos (in Italia conosciuto come Micene di Sagitter).

a me il santuario sembrava un po' scarno...
quindi che ti dico... spero soltanto che almeno mettano qualche opzione in più e spero tutti i personaggi della saga..

ovviamente lo prendero', ma l'unica cosa che spero è che non esca fuori come il 1°..
bho.. ti ripeto.. il sistema di combattimento non era granche.. se lo paragoniamo a dbz..
insomma a me andrebbe bene anche un gioco in quel modo.. un mixx dtra avventura e combattimento..

Great Sephiroth

Per questo siamo d'accordo. Cmq se speravi in tutti i personaggi della serie in Hades, mi spiace, rimarrai deluso, degli specter ci sono solo i tre grandi e i gold resuscitati (restando alla beta del gioco), in compenso ci sono i bronze in tutte le salse con tutte le armature in tutte le versioni. L'unica nota veramente da apprezzare è la presenza di Aiolos. Il sistema di gioco è stato migliorato, snellito il sistema di controllo, ma niente di rivoluzionario. DB Budokai Tenkaichi rimane superiore tecnicamente,

vegeta83

Citazione di: Great SephirothPer questo siamo d'accordo. Cmq se speravi in tutti i personaggi della serie in Hades, mi spiace, rimarrai deluso, degli specter ci sono solo i tre grandi e i gold resuscitati (restando alla beta del gioco), in compenso ci sono i bronze in tutte le salse con tutte le armature in tutte le versioni. L'unica nota veramente da apprezzare è la presenza di Aiolos. Il sistema di gioco è stato migliorato, snellito il sistema di controllo, ma niente di rivoluzionario. DB Budokai Tenkaichi rimane superiore tecnicamente,

:frusty:  bhè.. comunque lo prendero'.. alla peggio lo rivendo subito..

una domanda.. ho appena comprato su ebay un game boy advance.. tipo a 20 euro..
almeno gioco un po' anche quando sono a lavoro  :coolio:

cmq, ho due domande..

1 - sti benedetti pokemon che tipo di giochi sono?? e che differenza c'è tra un pokemon smeraldo e un pokemon rubino???? ci saranno almeno 4 o 5 versioni...  

2 - final fantasy tactics advance l'hai provato?? e ff 1 e 2 down of souls??
praticamente sono i ff in versione game boy?? illuminami xkè sono ignorante.. tnx in anticipo

Great Sephiroth

I Pokemon sono dei GDR di buona fattura. Qualche anno fa parevano ottimi, io avevo il Blu (circa 7 anni fa), e devo dire di essermi molto divertito a suo tempo. Se non hai mai giocato ad un gioco della serie prendilo pure, non importa la versione, sono pressochè identiche, cambiano particolari della trama e la presenza di alcuni pokemon.

Tactics Advance prendilo ad occhi chiusi. Per gli altri due ti rimando al sito e alla consulenza di God87 che ne sa più di me

God 87

CitazioneTactics Advance prendilo ad occhi chiusi. Per gli altri due ti rimando al sito e alla consulenza di God87 che ne sa più di me
Grazie, collega bolscevico. :ninja:

Il Tactics advance vale (pur essendo rivolto ad un target prevalentemente giovane), fermo restando che è un'obbligo morale giocare prima al predecessore per PSX, superiore in tutto: trama (adulta) e grafica in primis.

FF1 e 2 DAWN OF SOULS sono semplicemente le migliori versioni disponibili dei primi due storici FF: traduzione in italiano, grafica totalmente rifatta e notevole da vedere, musiche riarranagiate e più belle, dialoghi rifatti etc. L'unico difetto è che appunto è troppo semplicificato in confronto alle originali versioni per NES, quindi se vuoi giocare ai veri FF1 e 2 ti consiglio di rimediarti cmq in qualche modo le rom).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

God, proprio tu che sei dello staff dici ste cose!? Le ROM non deve procurarsele "in qualche modo", le trova facilmente sul nostro sito, FFSaga.it, http://www.ffsaga.it/download/download.php...ff1&cat=emu

Non fare caso a chi ha segnalato il file corrotto, funziona perfettamente, l'ho testato personalmente.

vegeta83

allora ff 1 e 2 li ho per ps1..
ma ancora devo scartarli

insomma.. io ho tutti i ff per la play 1 e 2..
pero' ho giocato soltanto al 7 8 X e X-2

quindi...  visto che sto cerdando di sviluppare i miei pg su ff7 ho ancora un po da fare...
allora, giocarmi su game boy advance sp ff 1 e 2 nn mi dispiacerebbe affatto.. ovviamente mentre sono at work..

fuori tema
ringrazio lordmortimer per aver perso un finesettimana a cercare info sul mio gb advance...

- ho comprato un gba su ebay.. vado ad accenderlo e lo schermo era nero!!!
non riesco bene a spiegare il problema, ma una volta acceso sto benedetto gameboy advance, vado a cercare la levetta per regolare il contrasto del colore, in quanto lo schermo era nero.
(avete presente il primisso game boy?? quando il contrasto era impostato male e dovevate girare la ruotina per regolarlo??)

voi che sicuramente avete e/o avevate un gba riuscivate a giocarci di notte in camera con la luce spenta???
io neanche di giorno sotto la luce del sole  riuscivo a vedere una mazza...

è un problema del mio gb o di tutti i gba?

bhé, per non saper né leggere né scrivere, ho rispedito il gba al mittente..
e mi sono preso un gba Sp. sperando di non bekkare un altra sola..

Jenoma93

Citazione di: vegeta83fuori tema
ringrazio lordvoltimer per aver perso un finesettimana a cercare info sul mio gb advance...

- ho comprato un gba su ebay.. vado ad accenderlo e lo schermo era nero!!!
non riesco bene a spiegare il problema, ma una volta acceso sto benedetto gameboy advance, vado a cercare la levetta per regolare il contrasto del colore, in quanto lo schermo era nero.
(avete presente il primisso game boy?? quando il contrasto era impostato male e dovevate girare la ruotina per regolarlo??)

voi che sicuramente avete e/o avevate un gba riuscivate a giocarci di notte in camera con la luce spenta???
io neanche di giorno sotto la luce del sole  riuscivo a vedere una mazza...

è un problema del mio gb o di tutti i gba?

bhé, per non saper né leggere né scrivere, ho rispedito il gba al mittente..
e mi sono preso un gba Sp. sperando di non bekkare un altra sola..
ah eri dunque tu o.o

bah rassegnati al Visual Boy Advance ( :fear: ), è la cosa migliore o.o

edit:ma porco cacchio, chi mi ha tolto il fear? -.-

riedit:ah già tienti lontano dai Pokemon, portano al Lato Oscuro :ninja:

Final Fantasy Tactics Advance è in effetti per bambini, vedrò se riesco a rimediare un
Tactics normale, verificherò la parola di God :ninja:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Great Sephiroth

Se non sbaglio il GBA Advance SP ha la retroilluminazione, quindi puoi usarlo al buio. Se l'hai preso hai fatto bene. Io ho un GBA normale e soffre del solito problema che è un miracolo riuscire a vederci qualcosa.
Tactics Advance non è per bambini, non scherziamo. E' più semplice del tactics originale, ma non certo per bambini. Vale assolutamente la pena prenderlo.

I Pokemon nascono su GameBoy e dovrebbero rimanerci, tutto ciò che vedi in tv e al cinema viene dopo, e non c'entra niente. Continuo a sostenere che secondo me, soprattutto qualche anno fa, rappresentano un buonissimo gioco, piacevole, anche in doppio.

vegeta83

non che abbia mai seguito i pokemon.. ma ho visto un infinita' di cartucce in vendita su ebay... a prezzi abbastanza elevati.. a volte costano quasi come un gioko nuovo per ps2..  

quindi volevo capire, non avendo mai provato il gioco, in cosa consistesse e se valesse davvero la pena di prenderlo..

cmq una partitina la farò lo stesso, per poter giudicare da solo

Jenoma93

Citazione di: Great SephirothSe non sbaglio il GBA Advance SP ha la retroilluminazione, quindi puoi usarlo al buio. Se l'hai preso hai fatto bene. Io ho un GBA normale e soffre del solito problema che è un miracolo riuscire a vederci qualcosa.
Tactics Advance non è per bambini, non scherziamo. E' più semplice del tactics originale, ma non certo per bambini. Vale assolutamente la pena prenderlo.

I Pokemon nascono su GameBoy e dovrebbero rimanerci, tutto ciò che vedi in tv e al cinema viene dopo, e non c'entra niente. Continuo a sostenere che secondo me, soprattutto qualche anno fa, rappresentano un buonissimo gioco, piacevole, anche in doppio.
non intendo per difficoltà, anzi è abbastanza bastardo o.o

intendo che i protagonisti sono bambini, la morale è per bambini e i dialoghi sono da bambini, tutto qui o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Great Sephiroth

Ah ok. Cmq ragazzi siamo eccessivamente OT.

vegeta83

il 29 sett dovrebbero uscire..  e alla modica cifra di 59,90 euri...
 :frusty:  :frusty:   tanti....... troppppppppppppppiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
considerando che devo prendere altri 3 gioki nel giro di un mesetto :frusty: