Menu principale

è Davvero Indispensabile La Disney?

Aperto da Omega Sephirot, 27 Ottobre 2006, 18:09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

VI Piacerebbe Un KH Senza La Disney?

Si
3 (17.6%)
No
14 (82.4%)

Totale votanti: 0

Ultimate Weapon

Non ha detto che sarebbe brutto, ha detto che sarebbe meno originale
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

Bozzo92

Citazione di: Ultimate Weapon
Citazione di: Great SephirothNon scherziamo.. cosa sarebbe KH senza i personaggi Disney...? Niente, non sarebbe niente, il gioco vive sulla magia delle ambientazioni e dei personaggi Disney, altrimenti non sarebbe niente di chè. Sarebbe come Spider Man senza ragnatele, Batman senza pipistrelli, Superman senza mantello, ovvero nulla di nuovo. Tecnicamente KH non è spaventoso, è un action RPG come molti, è la varietà e magia delle ambientazioni e storie Disney che lo rende un capolavoro. E poi come da vita la Square ai pg Disney non l'aveva mai fatto nessuno, mi inchino di fronte ad un lavoro del genere, e ringrazio Square e Disney, indistintamente. In ogni caso, non è per i personaggi Square che il gioco ha successo, a dirla tutta, i pg Disney sono giusto un pò più famosi e amati di un Cloud o un Sephiroth qualsiasi (e lo dico io che amo alla follia la maggior parte dei pg Square della saga di FF)

Quoto lettera per lettera.
come sopra...ammetto che non ho comprato il gioco attratto da paperino ma anke loro fanno parte della storia e non dirmi ke la peggiorano...

Omega Sephirot

Secondo me invece spezzano la storia con storie già viste che non centrano niente col resto della trama,
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

kimary

xò senza disney cosa sarebbe??? un insieme di ff? e la storia dove la metti.....si basa solo sulla disney.......0_0

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


Omega Sephirot

Io proporrei di inserire ANCHE la disney, non solo la disney.
Vorrei più mondi nuovi dove ci siano personaggi nuovi.
Anche il fatto di inserire Seifer e co. se la potevano evitare.
Mancano personaggi nuovi, mai messi in nessun altro gioco o altro.
Così è solo un miscuglio che non c'ha ne capo ne coda.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

Tidus™

copi dall'altro topic, apliando -_-'

anke io come qualcuno ne farei anke a meno, soprattutto vedendo il trailer del 3, sembra spettacolare, serio, epico... l'atmosfera disney rovinerebbe quella creata dalle prime immagini... senza contare ke nei titoli d coda le storie d tutti i mondi vengono "concluse"

nn dico ke dovrebbe scomparire del tutto, ma almeno farsi un pò da parte

troppo spesso si ha la sensazione (soprattutto nel 2) ke quello ke si sta facendo in un mondo n c'appizzi niente cn la trama principale

penso ke la strada ke si prenderà sarà questa (meno spazio alla disney, o cmq un ruolo diverso) andando magari ad avere un party sora-riku-kairi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Omega Sephirot

Citazionecopi dall'altro topic, apliando -_-
In qualche modo gli dovevo rispondere :sweatdrop:

Citazioneanke io come qualcuno ne farei anke a meno, soprattutto vedendo il trailer del 3, sembra spettacolare, serio, epico... l'atmosfera disney rovinerebbe quella creata dalle prime immagini... senza contare ke nei titoli d coda le storie d tutti i mondi vengono "concluse"

nn dico ke dovrebbe scomparire del tutto, ma almeno farsi un pò da parte

troppo spesso si ha la sensazione (soprattutto nel 2) ke quello ke si sta facendo in un mondo n c'appizzi niente cn la trama principale

penso ke la strada ke si prenderà sarà questa (meno spazio alla disney, o cmq un ruolo diverso) andando magari ad avere un party sora-riku-kairi

QUOTOOOOOOO.
Ma non penso accadrà mai. :crybaby:
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

Tidus™

Citazione di: Omega Sephirot
Citazionecopi dall'altro topic, apliando -_-
In qualche modo gli dovevo rispondere :sweatdrop:

ma quante lettere mi sn xso? -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Omega Sephirot
Citazionecopi dall'altro topic, apliando -_-
In qualche modo gli dovevo rispondere :sweatdrop:

Ma come rotolo ...        

Tranquillo Omega .... Tid stava parlando con se stesso ....

Ogni volta che vedi una frase di Tid devi utilizzare il sito di traduzioni http://babelfish.altavista.com/

Ed infatti se inserisci quella frase scegliendo 'Traduci da Tidus™ ad Italiano' ti viene questa risposta ...

CitazionecopiO dall'altro topic, aMpliando -_-

     
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

 


solo stè mi capisce veramente  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Omega Sephirot

beh, comunque il NO stravince.
Me sa che solo GS ha votato si.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano