Menu principale

è Davvero Indispensabile La Disney?

Aperto da Omega Sephirot, 27 Ottobre 2006, 18:09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

VI Piacerebbe Un KH Senza La Disney?

Si
3 (17.6%)
No
14 (82.4%)

Totale votanti: 0

Omega Sephirot

Dite.
Secondo voi non sarebbe meglio un kh senza i personaggi disney.
Esprimete le vostre opiioni.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

Hire_

KH senza i pg della disney non sarebbe KH
cmq si, la disney rovina solo i giochi, se ha avuto questo successo il gioco è grazie alla SE, mica disney XD

Omega Sephirot

quello che penso anch'io.
Ps: non riesco a modificare il sondaggio, come si fa?
Vi prego rispondete.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

SimpleAndClean

questo gioco ha avuto successo perchè dentro ci sono i personaggi di Final Fantasy la Disney comunque non ha fatto grandi giochi quindi non è indispensabile
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Great Sephiroth

Non scherziamo.. cosa sarebbe KH senza i personaggi Disney...? Niente, non sarebbe niente, il gioco vive sulla magia delle ambientazioni e dei personaggi Disney, altrimenti non sarebbe niente di chè. Sarebbe come Spider Man senza ragnatele, Batman senza pipistrelli, Superman senza mantello, ovvero nulla di nuovo. Tecnicamente KH non è spaventoso, è un action RPG come molti, è la varietà e magia delle ambientazioni e storie Disney che lo rende un capolavoro. E poi come da vita la Square ai pg Disney non l'aveva mai fatto nessuno, mi inchino di fronte ad un lavoro del genere, e ringrazio Square e Disney, indistintamente. In ogni caso, non è per i personaggi Square che il gioco ha successo, a dirla tutta, i pg Disney sono giusto un pò più famosi e amati di un Cloud o un Sephiroth qualsiasi (e lo dico io che amo alla follia la maggior parte dei pg Square della saga di FF)


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Jenoma93

Kingdom Hearts è nato dall'unione del lavoro della Square Enix e della Disney. Se togliete la Disney rimane
solo la Square Enix, e Kingdom Hearts non sarebbe Kingdom Hearts, bensì un altro Final Fantasy.

Il fatto che la Disney faccia produzioni destinati ad un pubblico un attimo più giovane (che poi sareste voi, che
a quell'età vi guardate wrestling e porcate varie, con niente rispetto verso il wrestling >_>) non vi
autorizza a dire che la Disney non faccia cose di qualità. La Disney ha fatto capolavori indiscutibili, a
prescindere dall'età di chi viene portato a giudicarli. Poi è ovvio che a una certa età smetti di comprare
Topolino o simili e ti dedichi a fumetti o film più da adolescente (come ho fatto per esempio io passando per
l'appunto da Topolino a Dylan Dog) ma non è che per questo bisogna gettare nel fango gli interessi passati.
Se mi capita sottomano un Topolino o un Paperinik me lo leggo volentieri, senza problemi. Ovvero, se
cercate di sembrare più adulti distruggendo i valori passati dell'infanzia con questi vostri interventi (mi rivolgo
in generale, non solo a chi ha già postato), è una mossa senza senso.


altrimenti, se non vi piace la Disney di principio, cordialmente, IMHO, non capite un ca**o >_>

gu *_*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

LordVoldemort

appunto sarebbe un final fantasy final mix.... e mi piacerebbe^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

NeMo

Io non riuscirei a giocare a un KH senza Paperino che mi urla nelle orecchie *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Omega Sephirot

Citazioneappunto sarebbe un final fantasy final mix.... e mi piacerebbe
Anche a me.
Dico anche però che potevano almeno cambiare un poco le storie dei mondi Disney.
Per chi ha visto già tutti i film della disney (come me) giocare a Kingdom Hearts è tutta una replica.
Mi piacerebbe molto un kh, nel quale la storia si concentrata principalmente sul keyblade e UN PO sui personaggi disney, non solo su quello.
P.S. grazie per aver corretto il sondaggio
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

Hire_

Oh ma per favore, la disney è incapace a fare videogiochi e si sa, il gioco ha successo xkè dal lato rpg è un capolavoro e non venite a dire che avete preso KH perchè ci sono paperino e pippo....magari un bambino di 7 anni l'ha scelto per questo motivo, ma la maggior parte xkè è il gioco in se stupendo.

Great Sephiroth

#10
Citazione di: Hire_Oh ma per favore, la disney è incapace a fare videogiochi e si sa, il gioco ha successo xkè dal lato rpg è un capolavoro e non venite a dire che avete preso KH perchè ci sono paperino e pippo....magari un bambino di 7 anni l'ha scelto per questo motivo, ma la maggior parte xkè è il gioco in se stupendo.

Il fascino dei personaggi Disney, affiancati a quelli Square, è il motivo che mi ha portato a comprare KH anni fa.
Ripeto che il gioco in se non è una rivoluzione, cioè, fantastico, ma non più di tanti action. KH2 poi è di una facilità assurda. Tutta la magia di KH, imho, viene dall'aria fiabesca che domina le vicende narrate. Il resto è bello ma niente di rivoluzionario.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Omega Sephirot

Io l'ho comprato perchè sono un grande fan della Square e perchè volevo rivedere personaggi come Cloud, Leon ecc...
La Disney non mi ha attirato più di tanto.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

Ultimate Weapon

Citazione di: Great SephirothNon scherziamo.. cosa sarebbe KH senza i personaggi Disney...? Niente, non sarebbe niente, il gioco vive sulla magia delle ambientazioni e dei personaggi Disney, altrimenti non sarebbe niente di chè. Sarebbe come Spider Man senza ragnatele, Batman senza pipistrelli, Superman senza mantello, ovvero nulla di nuovo. Tecnicamente KH non è spaventoso, è un action RPG come molti, è la varietà e magia delle ambientazioni e storie Disney che lo rende un capolavoro. E poi come da vita la Square ai pg Disney non l'aveva mai fatto nessuno, mi inchino di fronte ad un lavoro del genere, e ringrazio Square e Disney, indistintamente. In ogni caso, non è per i personaggi Square che il gioco ha successo, a dirla tutta, i pg Disney sono giusto un pò più famosi e amati di un Cloud o un Sephiroth qualsiasi (e lo dico io che amo alla follia la maggior parte dei pg Square della saga di FF)

Quoto lettera per lettera.
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

tidux

secondo mè sarebbe fantastico kingdom hearts senza disneyma perderebbe di originalita è sarebbe solo un altro capolavoro square :closedeyes:

Sharingan Kakashi rulez

Omega Sephirot

Citazionesecondo mè sarebbe fantastico kingdom hearts senza disneyma perderebbe di originalita è sarebbe solo un altro capolavoro square
E dove sarebbe il brutto.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano