Menu principale

Spedite Le E-card Con Ffsaga!

Aperto da Lightning, 30 Novembre 2006, 23:15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

si infatti sto topico serio insieme alla miriade di stronzate ci sta benissimo

(lunga vita alle stronzate, specialmente se i topic sono sondaggi su di me )

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pyros_90

Non ho capito la cosa delle e-card...    (Non sono Lordmortimer   )

Omega Sephirot

Nemmeno io.

Inchinatevi :ninja:  :ninja:
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

Lightning

NeMo, è il mio lavoro stupire la gente..   e cmq questo è un topic serissimo..  :neko: !!!

Allora, voi andate su www.ffsaga.it e scegliete il menù di ff8 (x es.), quindi scegliete Wallpaper... e verrete trasportati nella galleria d'immagini. Adesso scegliete un'immagine da ingrandire.. e nella finestra che appare, il secondo tasto da sinistra è quello che vi permette di inviare un'e-card.

W gli IP rosa"
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Pyros_90

Trovato ... ma volendo potrei aggiungere delle immagini alla galleria?

Lightning

Sì, sì!!!

Quando per es. ti trovi in FF8 Wallpaper, in alto a destra c'è il tasto "Aggiungi immagine", cliccaci sopra e segui le istruzioni. L'immagine non appare subito, perchè te la devo convalidare.. però se la metti adesso, prima di staccare te la convalido. Puoi anche crearne una apposta per l'e-card (non troppo grande), basta che riguardi i videogames (anche non ff).
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Pyros_90

E per quanto riguarda il copyright delle immagini?

Lightning

Puoi anche postare immagini non tue (senza ovviamente metterci la tua firma sopra), e se il proprietario si lamenta e vuole che questa venga tolta, basta un'email o un pm e si risolve tutto.

Pyros_90