Menu principale

Spedite Le E-card Con Ffsaga!

Aperto da Lightning, 30 Novembre 2006, 23:15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Non so se tutti lo sanno, ma se inserite un'immagine nella galleria.. oppure se schiacciate il tasto apposito quando state guardando un'immagine, potete spedire un e-card!!

E' una figata assurda!  :coolio:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

reverendo wolfwood

complimenti, sei stata nominata XD

renditi conto che sospetti si fa la gente ora visti i topic ad minchiam che son stati aperti in 20 minuti XD        

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

NeMo

STRANGER E' LORDMORTIMER *______________*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Stranger è Lord Mortimer... Lord Mortimer è Stranger... ommioddio! Tutti quelli che si erano invaghiti di Stranger in realtà erano invaghiti del Mortifero!!! Muahahahahahah! Tutti saponettari! Muahahahahah

[è bello mettere in giro notizie false]

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Citazione di: NeMoSTRANGER E' LORDMORTIMER *______________*
Vi assicuro che non è vero!
A conferma dello stesso Lordmortimer che mi parla su msn e dice: "NeMo ti aNo, anche se sei uno stronzo perchè mi hai bloccato i post  "
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

Citazione di: Darkblade
Citazione di: NeMoSTRANGER E' LORDMORTIMER *______________*
Vi assicuro che non è vero!
A conferma dello stesso Lordmortimer che mi parla su msn e dice: "NeMo ti aNo, anche se sei uno stronzo perchè mi hai bloccato i post  "

Anche DarkBlade è Lord Mortimer!!!! Lord Mortimer è Uacca95, Stranger e Dark Blade!!! Ommioddio, è una sindrome di massa! Tutti sono Lord Mortimer! Anche io!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

darkblade sei tu aVVo? no. allora fidati della nostra parola

LORDMORTIMER è STRANGER *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Darkblade

Sì che sono aVVo. Come osi dubitarne?
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

il fatto che tu osi contraddirci impone che tu non sia aVVo

TU SEI LORDMORTIMER *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

NeMo

Certo che è Lordmortimer, basta vedere l'IP
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

caos87

Citazione di: NeMoCerto che è Lordmortimer, basta vedere l'IP

veramente? con l'ip adesso si puo risalire anche al sesso dalla persona?
io faccio molto sesso si vede dal mio ip?

PS x stranger: finalmente c'è qualcuno che vede la galleria di ffsaga

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Lightning

Per le e-card, è il secondo tasto da sinistra quando si mette l'anteprima e non è ovvio, perchè io per esempio non lo sapevo. ( :ninja:... )

Cmq... ma che vi siete fumati oggi?!!!! La follia impazza per il forum... *_*!
Io sono Stranger e come dice la mia firma sono una ragazza, non quel travestito di Lordmortimer! Sniff.. ultimamente me lo dicono tutti... adesso scrivo il mio IP in rosa  :pinkhappy:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Citazione di: Strangernon quel travestito di Lordmortimer!
:ninja:

Nego ogni cosa indistintamente

:ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

caos87

Citazione di: StrangerPer le e-card, è il secondo tasto da sinistra quando si mette l'anteprima e non è ovvio, perchè io per esempio non lo sapevo. ( :ninja: ... )

Cmq... ma che vi siete fumati oggi?!!!! La follia impazza per il forum... *_*!
Io sono Stranger e come dice la mia firma sono una ragazza, non quel travestito di Lordmortimer! Sniff.. ultimamente me lo dicono tutti... adesso scrivo il mio IP in rosa  :pinkhappy:

siamo stati contagiati tutti dalla lordmortite! non ti avvicinare!  o forse è il preludio dell'armageddon...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

NeMo

"Oh, piantala."