Menu principale

Il Passato Dei Protagonisti

Aperto da Tidus™, 21 Gennaio 2007, 20:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

alla fine forse è questa la parte + bella d un ff

ok la trama, ma il punto in cui si scoprono j altarini del protagonista è (dovrebbe) essere il + bello

c ho pensato riflettendo sul motivo x il quale ff7 mi piace + dej altri

andando a vedere è l'unico ke t lascia veramente d merda x il passato FALSO d cloud

in ff8 il passato è solamente dimenticato

in ff9 nn ricordo -_-' mi sembra anke lì dimenticato, vago o proprio sconosciuto

in ff10 è mezzo falso... nel senso ke il passato è vero, ma nn reale... difficile da far capire a ki nn c ha giocato -_-'

e diciamo ke proprio sul 10 posso apprezzare lo sforzo d fare qualcosa d nuovo

ma nel 7... passato farlocco ke si miskia a passato reale, doppie personalità... nn c'è storia *_*

voi ke ne pensate? quale tipologia preferite?
o nn ve ne importa molto e vi basta una bella trama? (e qui mi sà ke sarà il caso d ff12 -.-)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Silver Element

beh quello del 7 cazzo rulla di brutto...io ci sono rimasto di merdissima....
anche quello del 9 nn c'è male, e pure quello del 10...

ma come dice Tid, il 7 rulla!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lordmortimer

Sì, ma Tidino...

ok che qua in massa gli FF più famosi li abbiamo finiti tutti, ma è meglio che metti SPOILER prima che entra uno che l'ha appena preso FF7 e si trova lì lo spoiler o.o

Io metto in giallo *_*

Gidan il suo passato l'aveva dimenticato, ma solo perchè lasciò Branbal che era ancora piccolo.

Il 7 è il migliore in tutto, pure nella grafica :yes:

Comunque anche a me piace molto il momento in cui si scoprono gli altarini dei personaggi (e non solo del protagonista o come nell'8 che c'avevano tutti lo stesso passato -_-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

pd nn ricordavo d aver spoilerato.... e pure d brutto -_-'

kiedo xdono ;_;

ma nn mi và d editare -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.